Differenze tra le versioni di "Sulfuria"

2 byte aggiunti ,  14:20, 14 giu 2012
nessun oggetto della modifica
}}
'''Sulfuria''' è una grande città situata a sud-ovest di [[Auros]]. La città si trova in un grande canyon rossastro ed è piena di vecchi rifiuti e residui minerari, che ricordano il suo passato di grande polo estrattivo. Molti edifici e macchinari di Sulfuria sono cadenti e arrugginiti.
 
Sulfuria è una città di ladruncoli e malviventi dove venivano distribuiti [[Pokémon Ombra]] prima che [[Luca]] e [[Chiara]], i protagonisti di [[Pokémon Colosseum]], fermassero questa attività illecita. Un tempo città mineraria, molti abitanti si sono convertiti ad una vita di crimine quando il tenore di vita cominciò a diminuire. Comunque, le dicerie sul conto dei livelli di crimine a Sulfuria sono spesso esagerate. Si dice che chi ci vive molto tempo prenda le caratteristiche della città. Sulfuria è localmente conosciuta come "la città della terra, del vento e dei soldi".
 
Un grande burrone separa l'[[Arena di Sulfuria]] dal resto della città, a cui è però collegata da un ponte. Il burrone si estende in profondità, giungendo addirittura a [[Ipogea]], una città sotterranea situata direttamente sotto Sulfuria, e all'ancora più profonda [[Arena Abissale]]. Originariamente città gemelle di un'unica comunità mineraria, quando le attività estrattive cessarono i contatti tra Sulfuria e Ipogea diventarono sempre più radi fino a terminare. Dopo gli eventi di Pokémon Colosseum gli abitanti di Ipogea si trasferiscono a Sulfuria e la città sotterranea viene riempita con terra, ma la parte di Sulfuria del burrone rimane.
La centrale di polizia della città si trova in un edificio non ben distinguibile dagli altri a sud della città; assieme alla prigione attigua, è gestito dal commissario Massimo della Pena.
317

contributi