Differenze tra le versioni di "Brock (serie animata)"

m (Scusate, mi ero dimenticato di toglierlo tanto tempo fa.)
Brock porta sempre libri e mappe insieme a sé, quindi è colui che guida il gruppo, anche se in [[Advanced Generation (serie)|Advanced Generation]] questo lavoro è compiuto dal [[PokéNav]]. Porta anche altri oggetti, come [[Pozione|pozioni]], [[Cibo Pokémon]], un set di pentole, un coltellino da tasca e un pennello. In [[EP009|''La scuola per Allenatori'']] viene dimostrato che la sua [[borsa]] può contenere tanti oggetti, anche di grandi dimensioni, come in quel caso, dove tira fuori un tavolo da tè. È un domestico, perché si occupa non solo dei suoi Pokémon ma anche di tutti quelli del suo gruppo. Si occupa anche della pulizia dei suoi amici e della cucina.
 
La sua saggezza e la sua maturità scompaiono sempre quando vede una bella donna davanti a lui, perché se ne innamora subito. Questo suo vizio cresce sempre di più quando non riesce ad ottere l'approvazione dell'altra. Fa sempre tutto quello che potrebbe impressionare una donna, anche se in quasi tutti gli episodi ne esce col cuore spezzato. Anche alcune ragazze hanno provato interesse per lui (ma sono quasi tutti [[Personaggio del giorno|personaggi del giorno]], come [[Wilhelmina]], [[Temacu]], [[Fortunata]], [[Holly]], [[Autunno (Sinnoh)|Autunno]], [[Narissa]] e [[Lizabeth]]). È sempre determinato e non si abbatte mai, se una ragazza non gli dimostra l'interesse voluto. Questa cosa, però, disturba i suoi compagni, infatti [[Misty (anime)|Misty]] e [[Max]] tirano sempre il suo orecchio quando esagera, mentre [[Croagunk di Brock|Croagunk]] lo attacca con una delle sue mosse.
 
A differenza degli altri personaggi dell'anime, che puntano a diventare famosi (come essere [[Maestro Pokémon|Maestri Pokémon]]), lui punta a diventare un [[Allevatore Pokémon]]. I suoi obiettivi sono però secondari rispetto a quelli di diventare un Maestro Pokémon, infatti è servito solo da supporto per gli altri personaggi principali.
17

contributi