Differenze tra le versioni di "Spiraria"

12 byte aggiunti ,  21:58, 24 mag 2012
nessun oggetto della modifica
===La villa di Catilina===
La [[Campione|Campionessa]] di [[Sinnoh]], [[Camilla]], può essere sfidata nella villa di [[Catilina]], dove soggiorna durante la primavera e l'estate; tuttavia prima di sfidarla per la prima volta si trattiene nella villa in ogni stagione, e perciò la si può sfidare in qualunque momento: infatti dopo averla sconfitta per la prima volta la si può risfidare una volta al giorno, ma solo in primavera. Inoltre, con la scusa di passarla a trovare, le [[Capopalestra]] femmina di [[Unima]] albergano nella villa in estate, mentre le [[superquattro]] di sesso femminile della lega di [[Unima]] si fermano in primavera.
 
 
== Popolazione ==
La popolazione di Spiraria ammonta a 15 abitanti; un numero relativamente ridotto data la sua vicinanza strategica con il mare: centri come Arenipoli o Oivinopoli, seppur, nel caso della prima città citata, in posizione svantaggiosa, hanno sfruttato la vicinanza al mare. La differenza sta nella presenza di una palestra che, nel caso di Spiraria, non è presente. Tuttavia, la sua grandezza è congrua alle dimensioni, ma decisamente incongruente con la regione di Unima.
 
===Villa Borghese===
===Scambi===
Un uomo nella casa accanto a Villa Borghese scambia il suo [[Munchlax]] per un [[Cinccino]], poiché dice che averlo accanto lo aiuterebbe a smaltire i chili di troppo accumulati durante le vacanze; questo è l'unico modo nel gioco per ottenere tale Pokémon.
 
== Popolazione ==
La popolazione di Spiraria ammonta a 15 abitanti; un numero relativamente ridotto data la sua vicinanza strategica con il mare: centri come [[Arenipoli]] o Oivinopoli[[Olivinopoli]], seppur, nel caso della prima città citata, in posizione svantaggiosa, hanno sfruttato la vicinanza al mare. La differenza sta nella presenza di una palestra che, nel caso di Spiraria, non è presente. Tuttavia, la sua grandezza è congrua alle dimensioni, ma decisamente incongruente con la regione di [[Unima]].
 
==Allenatori==
48

contributi