Differenze tra le versioni di "Malvaro"

602 byte aggiunti ,  16:35, 29 feb 2012
nessun oggetto della modifica
Dopo la sconfitta di [[Malerio]], sembrava che [[Cripto]] fosse stata distrutta. Tuttavia, ciò non era vero. Il Commissario Massimo della Pena di Sulfuria, alla fine di [[Pokémon Colosseum]], illustra il fatto che Malerio era il capo delle attività dell'organizzazione sono nella regione di [[Auros]], e che il vero leader era ancora a piede libero . Infatti, cinque anni dopo l'arresto di Malerio, Cripto ritornò sotto la guida del suo vero capo, Malvaro.
 
Sotto lo pseudonimo di Bonifacio, Malvaro si guadagnò la simpatia degli abitanti di [[Porto Pontipoli]] fornendo cibo e bevande gratis tutte le volte che visitava il Club di Krabby. In una di queste sue visite, vedette un losco figuro di nome, Zucco, che stava minacciando un allenatore di nome [[Michele]] e sua sorella [[Giovi]]. Dopo la sconfitta di Zucco ad opera di una delle sue guardie del corpo, Ardos, Bonifacio rimproverò il criminale e si dileguò.
 
Dopo che Michele ha interrotto la produzione di [[Pokémon Ombra]] al [[Covo Cripto]] ed ha sconfitto [[Helgabba]], Malvaro appare su un monitor e rivela la sua vera identità di capo di Cripto. SfidaProvoca poi Michele, dicendo che non sarebbe mai stato capace di raggiungerlo alla sua base segreta sull'[[Isola Oscura]].
 
Alla fine del gioco, Michele riesce ad infiltrarsi sull'isola e a sconfiggere tutti i membri di Cripto in essa presenti, tra cui le guardie del corpo di Malvaro, Ardos ed [[Eldes]], quindi sfida Malvaro in persona. Malvaro inizia la sfida chiamando a sè [[Lugia Ombra|XD001]], il {{p|Lugia}} creato da Cripto ed identificato come il Pokémon Ombra finale, per distruggere Michele, ma quest'ultimo riesce a catturarlo. Malvaro sfida quindi Michele con una squadra di soli Pokémon Ombra.
 
Dopo che Michele ha catturato o sconfitto tutti i suoi Pokémon, Malvaro, in uno scatto d'ira, dichiara che farà esplodere l'Isola Oscura e tutto ciò che è presente in essa, appoggiato completamente da Ardos, ma contrastato da Eldes, che afferma che quest'azione sarebbe davvero eccessiva. Alla fine Malvaro decide di ascoltare Eldes e di accettare pacificamente la sconfitta, causando la rabbia di Ardos. Non si sa cosa succeda successivamente a Malvaro, ma si pensa che venga arrestato.
 
Viene rivelato, inoltre, che Ardos ed Eldes, oltre ad essere le sue guardie del corpo, sono anche i suoi figli.