Differenze tra le versioni di "Cripto"

835 byte aggiunti ,  23:15, 27 feb 2012
nessun oggetto della modifica
I Criptenenti sono totalmente cambiati da quelli di [[Pokémon Colosseum]]: [[Lorena]] ha sostituito [[Genus]] nel posto di capo del team di ricerche di Cripto; [[Arpagone]] è il legame politico di Cripto e conta di essere eletto come governatore di [[Auros]]; [[Helgabba]] comanda e controlla il [[Covo Cripto]], dove si producono i [[Pokémon Ombra]], e [[Ardos]] e [[Eldes]] sono le due guardie del corpo del Gran maestro di Cripto, [[Malvaro]], e lo accompagnano costantemente nella regione dove egli si trova sotto lo pseudonimo dell'immensamente ricco Bonifacio. I due sono, inoltre, i figli di Malvaro, ma, mentre Ardos è incommensurabilmente fedele a tutto ciò che il padre gli ordina, Eldes è molto più saggio, e tenderà di porre un limite alla sete di potere del Gran maestro.
 
Alla fine del gioco Michele si reca all'[[Isola Oscura]], sede di un vulcano e della base di Cripto, per sconfiggere l'organizzazione una volta per tutte. Dopo avere sconfitto per la seconda volta tutti i Criptenenti, il protagonista arriva da Malvaro, che gli mostra XD001, cioè [[Lugia Ombra]], il [[Pokémon Ombra]] immune dalla purificazione. Esso viene sconfitto dal protagonista, e Malvaro sfida il giocatore con una squadra di soli [[Pokémon Ombra]], venendo sconfitto a sua volta. Proprio quando sta per far saltare in aria l'isola, su suggerimento di Ardos, arriva Eldes, convincendolo del fatto che sarebbe una cosa immorale, senza contare tutte le persone e i Pokémon che nel processo sarebbero state uccise. Con il [[Covo Cripto]] fermo e abbandonato, i Criptenenti e il capo sconfitto e XD001 catturato da Michele, Malvaro ed Eldes si consegnano alla giustizia e Ardos fugge, mettendo di nuovo fine ai piani dell'organizzazione.
 
Come confermato dal Commissario Massimo della Pena di [[Sulfuria]], è possibile che Malerio non sia mai stato il vero capo di Cripto, ma che fosse solo il capo nella regione di [[Auros]], e che il Gran maestro sia sempre stato Malvaro.
 
[[de:Team Crypto]]