Differenze tra le versioni di "F01"

2 byte aggiunti ,  15:45, 18 feb 2012
m
Sostituzione testo - 'Fulmine' con '((m|Fulmine}}'
m (Sostituzione testo - 'Fulmine' con '((m|Fulmine}}')
Proprio quando Mew e Mewtwo stanno per terminare lo scontro, si attaccano a vicenda con enormi esplosioni di energia. Ash, stanco del combattimento, supplica loro di fermarsi. Le due esplosioni di energia lo colpiscono accidentalmente, e l’impatto è talmente forte da pietrificarlo.
 
Improvvisamente nello stadio cade il silenzio, fatta eccezione per Pikachu, che corre vicino ad Ash. Dopo aver cercato di svegliarlo, Pikachu usa [[((m|Fulmine]]}}, ma Ash non si sveglia. Pikachu inizia a piangere per aver perso il suo amico, così come gli altri Pokémon nello stadio a causa del sacrificio di Ash. Le lacrime di tutti i Pokémon si riuniscono e magicamente verso il ragazzo, riportandolo in vita, proprio come nel racconto che Miranda aveva raccontato in precedenza.
 
Dopo aver assistito a tutto questo, Mewtwo si ricrede e afferma che non importa il modo in cui si viene al mondo ma importa ciò che si fa del dono della vita. Dice anche che sarebbe stato meglio se nessuno fosse più a conoscenza di quello che è successo. Quando Mewtwo vola via con i suoi Pokémon, dice ad Ash che troverà un posto dove lui e i cloni possano vivere in pace. Di conseguenza, tutti i ricordi di questo evento vengono cancellati dalla mente degli allenatori.