Differenze tra le versioni di "Isola Cannella"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  21:06, 2 feb 2012
m
m (Sostituzione testo - 'capopalestra' con 'Capopalestra')
È strutturata su quattro diversi livelli, e le porte al suo interno, possono essere sbloccate solamente premendo diversi pulsanti, nascosti in alcune statue reffiguranti [[Mewtwo]]. Nella [[Prima generazione|prima]] e nella [[terza generazione]], per poter sfidare [[Blaine]], il giocatore dovrà prima trovare all'interno della villa la [[Elenco degli strumenti base nella terza generazione#Strumenti base esclusivi di Rosso Fuoco e Verde Foglia|Chiave Segreta]], necessaria per sbloccare la porta della [[Palestra]].
 
La villa è spesso obbiettivoobiettivo di numerosi ladri, i quali, vi si recano all'interno, con la speranza di trovare oggetti di valore al di sotto delle macerie. Questi sfideranno immediatamente il giocatore, non appena questo incrocerà i loro sguardi.
 
Tra i rottami e le macerie è inoltre possibile trovare alcune pagine di diario lasciate dagli scienziati che un tempo lavoravano in questo luogo, con l'intento di ottenere un esemplare di [[Mew]], attraverso esperimenti di ingegneria genetica, i quali diedero frutto alla comparsa di [[Mewtwo]].
Successivamente, fù quest'ultimo che la sua fuga dalla villa, si lasciò dietro una scia di distruzione, incenerendo tutto.
{{-}}
 
===Laboratorio Pokémon===
{{sign|RFVF|header|}}
49

contributi