Differenze tra le versioni di "Pokémon Stadium 2"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  19:25, 28 dic 2011
m
Sostituzione testo - 'capipalestra' con 'Capipalestra'
m (Sostituzione testo - 'capopalestra' con 'Capopalestra')
m (Sostituzione testo - 'capipalestra' con 'Capipalestra')
'''Numero di giocatori:''' Uno
 
Nel Castello dei capipalestraCapipalestra, il giocatore può usare Pokémon ottenuti dallo scambio con altri giochi o presi in affitto (dalla Coppa Poké al livello 50) per lottare contro i capipalestraCapipalestra di Johto e Kanto. Il livello più basso di un Pokémon usato dai Capopalestra è 50.
 
====Capipalestra di [[Johto]]====
 
====Capipalestra di [[Kanto]]====
L'area di Kanto non sarà accessibile finché la lega di Johto non sarà stata sconfitta. Gli otto capipalestraCapipalestra di Kanto possono essere sfidati in qualsiasi ordine, e si trovano nelle stesse zone del [[Pokémon Stadium|gioco precedente]].
 
'''Palestra di [[Plumbeopoli]]:'''
 
Come in Pokémon Stadium, Doduo e Dodrio provenienti dal Game Boy hanno un potenziamento di velocità sbloccabile.
Doduo e Dodrio Game Boy sono disponibili per Rosso, Blu, e Giallo quando viene completato il castello dei capipalestraCapipalestra o vinci il primo round di tutte le coppe, per Oro, Argento e Cristallo dopo il secondo round.
In Pokémon Rosso, Blu, e Giallo, la loro velocità è quadruplicata, e in Oro, Argento e Cristallo è triplicata.
 
'''Numero di giocatori:''' Uno
 
Dopo ciascuna coppa Stadio e dopo che il castello dei capipalestraCapipalestra è stato completato al 100%, apparirà a White City il rivale di Argento, che attenderà la sfida del giocatore.
Il rivale userà [[Lugia]], [[Ho-Oh]], e [[Mewtwo]], tutti al livellol 100, e il giocatore potrà usare 6 Pokémon per provare a sconfiggerlo.