Differenze tra le versioni di "Solenni spadaccini"

m
nessun oggetto della modifica
m
I '''Solenni Spadaccini''', conosciuti anche con i nomi non ufficiali '''Trio dei Moschettieri''' o '''Quartetto dei Moschettieri''', sono un gruppo di tre [[Pokémon leggendari]] e uno [[Pokémon misteriosi|misterioso]] della [[quinta generazione]]: [[Cobalion]], [[Terrakion]], [[Virizion]] e [[Keldeo]].
 
I loro numeri identificativi nel [[Pokédex]] di [[Unima]] sono, rispettivamente, 144, 145 e, 146 e 154, mentre quelli del [[Pokédex Nazionale]] sono 638, 639, 640 e 647. Questi quattro [[Pokémon]] hanno in comune il loro secondo [[tipo]], il {{tipo2|Lotta}}.
 
Inoltre, il Pokédex di [[Pokémon Nero]] di Cobalion, Terrakion e Virizion dice che hanno combattuto contro gli uomini per difendere i loro compagni, i Pokémon. La leggenda di Keldeo dice che, in seguito a un grande incendio che devastò [[Palude Mistralopoli|la sua casa]], perse di vista i suoi genitori quando era ancora piccolo. Cobalion, Terrakion e Virizion lo trovarono e, visto che aveva bisogno di aiuto, lo istruirono e gli insegnarono a combattere e a sopravvivere. Keldeo quindi crebbe forte velocemente e diventò perfino più potente dei suoi maestri. Un giorno, infine, sparì nel bosco senza alcun apparente motivo.
7 437

contributi