Differenze tra le versioni di "Liko"

m
Sostituzione testo - "Onyx" con "Sidian"
m (Sostituzione testo - "Sango" con "Coral")
m (Sostituzione testo - "Onyx" con "Sidian")
In ''[[OP038]]'', Liko porta Hatenna da Mollie per un controllo, ma il Pokémon le conduce da quello che credono sia un [[Tandemaus]]. Dopo averlo guarito, le due ragazze vanno a cercare l'altro esemplare, di cui poi Mollie si prende cura. Quando Liko scopre che il Tandemaus fa parte di una famiglia di quattro [[Maushold]], Hatenna impara [[Curapulsar]] per farli riprendere.
 
In ''[[OP044]]'', Liko e Roy arrivano dove si trovano [[Coral]], [[OnyxSidian]] ed [[Agathe]] per cercare di fermarli dall'utilizzare un macchinario che ricrea la traccia energetica di Terapagos per evocare il Rayquaza nero. Mentre Dot lavora ad un programma che la blocchi, i due ragazzi usano i loro Pokémon per distrarre gli Esploratori. Quando la macchina si ferma, Coral si arrabbia ed ordina al suo [[Glalie]] di usare [[Autodistruzione]]. L'attacco collide con il [[Dragopulsar]] di Rayquaza, scatenando un'esplosione così potente da spedire il Pokémon Stratosfera direttamente contro l'Impavida Olivina.
 
In ''[[OP045]]'', la nave viene ormeggiata al sicuro mentre gli Esploratori si ritirano, avendo realizzato che la loro missione è stata un fallimento. Sperando di realizzare il desiderio di Terapagos di raggiungere [[Lakua]], Liko, Roy, Friede e Dot sfidano il Rayquaza nero, che accetta. Amethio si unisce allo scontro e fa squadra con Friede e teracristallizzano i loro Ceruledge e Charizard, ma vengono sconfitti da un'[[Ascesa del Drago]]. Liko e Roy sono i successivi avversari di Rayquaza ma, nonostante Sprigatito si [[Evoluzione|evolva]] in [[Floragato]] e Fuecoco impari [[Nitrocarica]], il Pokémon leggendario è troppo forte per loro e vola via. Subito dopo, i Locomonauti si riuniscono e, mentre iniziano le riparazioni dell'aeronave, Liko, Roy e Dot decidono di diventare più forti e di imparare ad utilizzare il fenomeno Teracristal.