Differenze tra le versioni di "Professor Oak (La Grande Avventura)"

Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Il Professore viene più tardi trovato ammanettato ad un muro della [[Torre Allenatori]] ma, quando Blu va a salvarlo, si scopre che si trattava soltanto di un ologramma. Il vero Professor Oak viene trovato e salvato insieme ai [[genitori di Verde]] dopo la sconfitta di R, il computer centrale della Torre. Mentre i genitori della ragazza lasciano l'area con [[Lorelei]], Oak rimane coi ragazzi per poter recuperare i Pokédex rubati.
 
Cercando di evitare i colicolpi di {{LGA|Deoxys}}, Oak e Verde corrono verso la sala controlli e trovano i Pokédex al suo interno; l'uomo allora tira fuori i nuovi modelli dal suo camice e inizia ad inserire in essi tutti i dati contenuti in quelli vecchi, mentre Verde tiene a bada i cloni di Deoxys. Subito dopo aver terminato l'aggiornamento, i vecchi Pokédex di Verde e Blu vengono distrutti dai cloni; più tardi, l'uomo completa i nuovi modelli e li dà ai tre possessori di Pokédex.
 
Quando Rosso parte per affrontare {{LGA|Giovanni}}, il Professor Oak rimane indietro con gli altri e fa con essi ritorno a [[Kanto]], dove scopre con orrore che Rosso, Blu, Verde, Giallo e {{LGA|Argento}} sono stati pietrificati.
14

contributi