Differenze tra le versioni di "Trasferimento"

Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile Modifica da mobile avanzata
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile Modifica da mobile avanzata
Diversi ambienti di gioco hanno anche elenchi di mosse diversi. Per consentire il trasferimento dei Pokémon tra gli ambienti nonostante queste differenze, Pokémon HOME tiene traccia dei dati specifici del gioco di ciascun Pokémon e assegna i moveset appropriati ogni volta che l'ambiente di gioco del Pokémon cambia.
 
Se un Pokémon entra in un ambiente di gioco in cui non è mai stato prima, gli verrà assegnato nel gioco di destinazione un moveset composto dalle sue 4 mosse più recenti secondo l'aumento di [[livello]]. Ad esempio: se un Pikachu al livello 20 catturato in Spada viene trasferito in Diamante Lucente, al suo arrivo avrà il moveset [[Scintilla]], [[FintaFintoattacco]], [[Elettropalla]] e [[Doppioteam]].
 
Se il Pokémon ritorna in un ambiente di gioco in cui è stato in precedenza, riacquisterà i dati del moveset precedente per quell'ambiente. Ad esempio: se il Pikachu precedente viene ritrasferito in Spada o Scudo, verrà ripristinato il suo moveset dell'ultima volta che è stato in Spada o Scudo. Se viene trasferito nuovamente in Diamante Lucente, verrà ripristinato il suo moveset dell'ultima volta che è stato in Diamante Lucente o Perla Splendente.
50 594

contributi