Differenze tra le versioni di "No.1 Trainer (Pokémon Card Game Official Tournament promo)"

m
Sostituzione testo - "E-card" con "e-card"
m (Sostituzione testo - "E-card" con "e-card")
 
Questa carta è stata ristampata nel 2001 e assegnata ai campioni di entrambe le divisioni di età di ogni torneo regionale di Neo Spring Road, svoltasi tra febbraio e marzo 2001, e ad ogni torneo Neo Summer Road, che si tiene tra luglio e agosto 2001. I giocatori di alto rango di entrambi le divisioni di età in ciascun torneo regionale di Neo Spring Road e Neo Summer Road potevano entrare nel "Best in Japan Deciding Match", che si teneva rispettivamente il 31 marzo 2001 e il 25 agosto 2001. Ai campioni senior di questi tornei è stata inoltre assegnata una carta Trainer No.1, ma sono stati resi più unici facendo stampare le loro fotografie sull'illustrazione delle carte. Al momento non è noto se anche i campioni junior abbiano ricevuto queste carte.
 
Questa carta è stata nuovamente ristampata nel 2002 con il layout dell'Ee-card Era ed è stata assegnata ai campioni di ogni torneo regionale di Battle Road Spring 2002, svoltosi tra marzo e aprile 2002, e ogni torneo di Battle Road Summer 2002, che si è tenuto tra luglio e agosto 2002 La serie Battle Road 2002 è stata anche la prima a introdurre la divisione Master (per i 18 anni) oltre alle divisioni Junior e Senior. Una nuova illustrazione di [[Ken Sugimori]] è stata anche utilizzata per questa stampa con un Trainer femminile, rendendo il metodo di distribuzione di questa carta trofeo unico in base al genere del vincitore. Il rapporto tra le varianti da maschio a femmina per questa carta è attualmente sconosciuto. Proprio come la serie Neo Spring / Summer Road, i tornei Battle Road Summer 2002 sono culminati in una finale del "Best in Japan", ma è stata stampata una [[Elite Four Trainer (Battle Road Summer 2002 finals promo)|nuova carta]] per i giocatori di alto livello.
 
L'ultima versione di questa carta è stata assegnata a coloro che sono venuti per primi in ogni divisione di età nei [[Campionati Mondiali]]. È stata assegnata per la prima volta nel 2004, quando [[Play! Pokémon]] ha ospitato il primo campionato mondiale di Pokémon GCC sotto [[The Pokémon Company International|Pokémon USA]], e da allora è stata usata come premio in tutti i tornei del mondo. Nel 2007 questa scheda presentava il layout Diamond & Pearl Series, privo delle stampe precedenti del modello circolare. La stampa del 2010 presentava il layout della serie HeartGold & SoulSilver, adottando la combinazione di colori blu Trainer e la finestra di illustrazione dell'oro. La stampa del 2011 presentava il layout della Serie Black & White ed era stampata come una {{GCC|carta Strumento}} come per tutte le carte Allenatore precedentemente classificate. Per la prima volta nel 2013, la carta è stata assegnata ai campioni sia del campionato di gioco di carte collezionabili che del campionato di videogiochi in ciascuna fascia di età.
21 425

contributi