Differenze tra le versioni di "Neve (La Grande Avventura)"

m
Sostituzione testo - "lla Competizione Corale" con "l Concorso corale"
m (Sostituzione testo - "lla Competizione Corale" con "l Concorso corale")
Qualche tempo dopo, Neve fa un sogno in cui si riunisce con N, svegliandosi inorridita quando il suo Re si trasforma in Raniero. La ragazza inizia a realizzare di star sviluppando dei sentimenti per il ragazzo, ma rifiuta di accettarlo. Frustrata, scopre che il suo ciondolo è scomparso. Il giorno seguente, a lezione, Raniero trascina Neve sul {{rt|20|Unima}} a cercare i rifornimenti per il festival in arrivo. Qui, il ragazzo dà a Neve un regalo di compleanno che questa tenta nervosamente di rifiutare. La conversazione viene interrotta dall'arrivo di {{DL|Forze della Natura (La Grande Avventura)|Tornadus}}, che Raniero affronta. Mentre la lotta infiamma, Foongy rilascia accidentalmente delle [[Sonnifero|spore]] che addormentano i due Allenatori. Neve si risveglia più tardi a [[Zondopoli]], dov'è stata portata da Raniero per assistere al concerto di [[Velia]] e della sua band. Il ragazzo rivela di aver sentito i suoi compagni di classe discutere sull'invito di Velia alla [[Gara autunnale di canto per cori]] e decide di farlo lui stesso a fine concerto. Tornata nel dormitorio, Neve riceve un pacco speditole da Raniero contenente un telescopio; ciò la fa arrossire, perché il ragazzo si era ricordato del suo hobby di guardare le stelle.
 
Più avanti, Neve prende parte alla Lotta corale come membro del Team [[Jigglypuff]], con Velia che fa da giudice. Insieme a Raniero, Toni, Leo, Tara, {{LGA|Yuko}} e {{LGA|Mayu}}, il Team Jigglypuff sfida diversi altri team e, dopo un difficile scontro con il Team [[Sawsbuck]], ne esce vincitore grazie anche all'aiuto del [[Dewott di Raniero]]. Come ricompensa, Velia fa portare da [[Papà di Velia|suo padre]] il team vincitore ed il resto della classe ad [[Austropoli]] per partecipare allaal CompetizioneConcorso Coralecorale di Unima.
 
Dopo aver viaggiato sulla nave del padre di Velia, la classe arriva a destinazione. Poco dopo l'attracco, Velia incontra un membro della commissione esecutiva della competizione, il quale racconta che un gruppo di malfattori lo ha attaccato e gli ha rubato il suo [[Karrablast]] nel tentativo di liberarlo. Riconoscendo questo termine, Neve realizza che i colpevoli devono essere Seguaci del Team Plasma. Speranzosa che queste persone possano sapere dove si trova N, la ragazza decide di aiutare Raniero, Toni e Velia ad investigare nelle [[Fogne di Austropoli]], dove si sono nascosti i ladri. Il gruppo s'imbatte poi in alcuni Seguaci Plasma, che attaccano con i loro [[Muk]]; quando Toni li vede, s'infuria e inizia a contrattaccare, fallendo però quando i Muk cominciano ad assalire tutti quanti, forzandoli a separarsi.
50 594

contributi