Differenze tra le versioni di "Leo (La Grande Avventura)"

m
Sostituzione testo - "lla Competizione Corale" con "l Concorso corale"
m (Sostituzione testo - "al Torneo Corale Autunnale" con "alla Gara autunnale di canto per cori")
m (Sostituzione testo - "lla Competizione Corale" con "l Concorso corale")
Leo compare per la prima volta nell'undicesimo capitolo mentre assiste alla rottura di Raniero con la sua ultima fidanzata, [[Lilì]]. Essendo in ritardo, essi si recano immediatamente a lezione; all'arrivo, Leo e Raniero vengono ripresi da Toni, che fa loro notare di non aver fatto altro che bighellonare sin dall'inizio dell'anno. Il trambusto fa arrabbiare il nuovo insegnante che, con molta sorpresa di Leo, si rivela essere {{LGA|Komor}}. Sebbene si ricordino l'uno dell'altro, Komor punisce comunque i tre facendoli sedere fuori mentre la lezione inizia. Quel giorno, Komor organizza uno scontro dimostrativo tra studenti e studentesse e Leo affronta Toni, che lo sconfigge.
 
Più tardi, Leo partecipa alla [[Gara autunnale di canto per cori]] come membro del ''Team [[Jigglypuff]]'' insieme a Raniero, Neve, Toni, Yuki, Yuko e Maya. A causa della sua mancanza di talento musicale, Leo s'innervosisce e si preoccupa del fatto che potrebbe mettere in difficoltà il suo team. Quando incontra la [[sorella di Toni]], la reazione nervosa del ragazzo gli permette di far fuoriuscire una voce che gli permette di aiutare il suoi compagni di squadra. In seguito, il Team Jigglypuff vince la competizione. Come premio per la loro performance, [[Velia]] chiede a [[Papà di Velia|suo padre]] di portare la squadra vittoriosa ad [[Austropoli]] per poter partecipare allaal CompetizioneConcorso Coralecorale di Unima.
 
Raggiunta la destinazione, Leo si prepara a scendere dall'imbarcazione ma finisce contro la sorella di Toni, la quale cade in mare dopo aver visto il [[Deino]] del ragazzo. Nonostante la sua paura nei confronti delle ragazze, Leo riesce ad afferrare la sorella di Toni e a riportarla su grazie all'aiuto di Deino. La ragazza ringrazia Leo e di aver paura di Deino perché in passato è stata attaccata da un {{OBP|Pokémon|specie}} della stessa specie. Leo si scusa per la situazione e la rassicura dicendole che il suo non è un cattivo Deino, proponendole di accarezzarlo. Vengono interrotti da Toni, che supplica Leo di non dire a nessuno che sua sorella è salita a bordo della nave senza permesso. Dopo essere scesi dall'imbarcazione, Leo e Toni cercano di sgattaiolare senza far vedere la ragazza a nessuno. Ad Austropoli, Velia incontra uno dei dirigenti delladel CompetizioneConcorso Coralecorale di Unima, il quale rivela che un gruppo di persone lo ha attaccato e gli ha rubato il [[Karrablast]] nel tentativo di {{pkmn|liberati|"liberarlo"}}. Riconoscendo quest'ultimo termine, Toni s'infuria e chiede a Leo di badare a sua sorella mentre lui, Raniero, Neve e Velia vanno a fermare queste persone.
 
==Personaggio==
50 765

contributi