Differenze tra le versioni di "Tara (La Grande Avventura)"

m
Sostituzione testo - "l Torneo Corale" con "l Concorso corale "
m (Sostituzione testo - "l Torneo Corale" con "l Concorso corale ")
Tara viaggia più tardi con la classe verso il [[Pokéwood]] per una gita. Lei, Yuko, Mayu e Neve si guardano in giro e si chiedono a che tipo di film dovrebbero partecipare. Sebbene riluttante, Neve viene aiutata da [[Sabrina]], che usa un [[Cucchiai del Destino|Cucchiaio del Destino]] per scegliere un film adatto a lei. Dopo essersene andate, Tara e le altre realizzano che Sabrina è in realtà un'attrice famosa. Finita la gita, Tara e le altre ragazze si chiedono emozionate cosa fare per l'imminente festival culturale della scuola. Le chiacchiere delle ragazze infastidiscono Toni, che chiede loro perché continuino a frequentare la scuola se non si impegnano a diventare più forti. Tara rimprovera Toni per la sua brusca personalità e afferma di sentirsi dispiaciuta per la sua [[Sorella di Toni|sorella più piccola]], che si ritrova un fratello come lui. Ciò fa infuriare Toni, che attacca le ragazze col suo [[Vibrava]] prima di essere fermato da Leo. Tara e le altre se ne vanno arrabbiate, nella speranza che Toni venga espulso.
 
Più tardi, Tara compete nella [[Gara autunnale di canto per cori]] come membro del Team [[Jigglypuff]] insieme a Raniero, Neve, Toni, Leo, Yuko e Mayu. Dopo una dura sfida contro il Team [[Sawsbuck]], il Team Jigglypuff emerge vincitore del torneo grazie all'aiuto del [[Dewott di Raniero]]. Come ricompensa per la loro esibizione, [[Velia]] fa portare a [[Papà di Velia|suo padre]] il team vincitore e la sua classe ad [[Austropoli]] per partecipare al TorneoConcorso corale Corale di Unima.
 
Dopo aver viaggiato sulla nave del papà di Velia, la classe arriva a destinazione. Poco dopo essere sbarcati, Velia incontra un membro della commissione esecutiva del torneo a cui è stato rubato un [[Karrablast]] da un gruppo di persone. Mentre Raniero, Neve, Toni e Velia partono a cercare i ladri, Tara e gli altri rimangono dietro a badare al membro della commissione. Quando la classe si riunisce interamente, Yuko tenta di raccontare a Komor la situazione, ma viene interrotta da Toni, che rivela a tutti che i ladri sono dei [[Seguace Plasma|Seguaci]] superstiti del [[Team Plasma]] e fa vedere un ciondolo contenente una foto di {{LGA|N}} che aveva trovato poco prima. Quando il ragazzo decide di lasciare la Scuola per Allenatori per continuare la sua ricerca del Team Plasma, viene fermato da Neve e la classe inizia a trovare sospetto il comportamento della ragazza. In quel momento, i presenti vengono [[Sonno|addormentati]] dalle [[Spora|spore]] di [[Foongy]].
50 765

contributi