Differenze tra le versioni di "Yuko (La Grande Avventura)"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  29 gennaio
m
Sostituzione testo - "{{adv|N}}" con "{{LGA|N}}"
m (Sostituzione testo - "{{adv|N}}" con "{{LGA|N}}")
In ''[[LGA534|VS Deerling - Choir Tournament]]'', Yuko partecipa al [[Torneo Corale Autunnale]] come membro del Team [[Jigglypuff]] assieme a Raniero, Neve, Toni, Leo, Yuki e Maya. Dopo una dura lotta contro il Team [[Sawsbuck]], il Team Jigglypuff ne emerge vincitore con l'aiuto del [[Dewott di Raniero]]. Come ricompensa per la loro performance, [[Velia]] e [[Papà di Velia|suo padre]] portano la squadra vincitrice e la loro classe ad [[Austropoli]] per partecipare alla Competizione Corale di Unima.
 
Dopo aver viaggiato a bordo della barca del papà di Velia, la classe arriva a destinazione. Poco dopo aver messo piede sulla terraferma, Velia trova un membro della commissione della Competizione Corale di Unima il cui [[Karrablast]] è stato rubato da un [[Team Plasma|gruppo di persone]]. Mentre Raniero, Neve, Toni e Velia vanno a cercare i ladri, Yuko e gli altri rimangono indietro per badare al membro della commissione. Quando si rincontrano, Yuko, Maya e Yuki provano a raccontare la situazione a Komor, ma vengono interrotti da Toni, che rivela che i ladri sono dei membri del Team Plasma che sono tornati. Rivela, inoltre, che una delle ragazze della classe ne è membro e mostra un ciondolo che ha trovato contenente l'immagine di {{advLGA|N}} come prova. Toni afferma di voler lasciare la Scuola per Allenatori per continuare il suo inseguimento del Team Plasma, ma viene fermato da Neve, che continua a nascondersi. La classe, trovando il suo comportamento sospetto, inizia a credere che sia lei la persona di cui parla Toni, per poi venire addormentata dalle spore di [[Foongy]].
 
In ''[[LGA541|VS Larvesta - Pink Slip]]'', Yuko, Komor, Velia e la classe si risvegliano poi nel [[Tunnel Marino]]. Qui incontrano [[Fedio]], un altro studente della Scuola per Allenatori che è stato sospeso il primo giorno per essersi azzuffato con Raniero, Leo e Tonio. Fedio rivela che lui e [[Ciprian]] li hanno portati al sicuro dopo averli ritrovati privi di sensi in seguito al congelamento di Austropoli per mezzo della nave volante del Team Plasma, la [[Fregata Plasma]]. Mentre Komor discute su come confrontarsi con il Team Plasma assieme agli altri, Yuko, Maya e Yuki aiutano lo [[Zorua di N]], che si è trasformato in Neve per far credere alla classe che non se ne sia andata da lì. Anche se ricordano ancora le parole di Toni, le tre scelgono di credere che lei non sia un membro del Team Plasma, pensando che non sarebbe lì ad aiutare se lo fosse.
50 765

contributi