Differenze tra le versioni di "Bellocchio (La Grande Avventura)"

m
Sostituzione testo - "Angry Boy" con "VS Beheeyem - Angry Boy"
m (Sostituzione testo - "Angry Boy" con "VS Beheeyem - Angry Boy")
In ''[[LGA532|VS Tornadus (Forma Totem) I - Legendary Tornado]]'', a Bellocchio viene ordinato di aspettare sul {{rt|20|Unima}}, dove [[Giano]] dei Sette Saggi è stato individuato. Raniero arriva più tardi con [[Neve]], nella speranza che la ragazza possa reagire alla presenza del Saggio ed esporsi come l'ex Seguace Plasma che l'[[Allenatore]] stava cercando. Vengono interrotti da {{DL|Forze della Natura (Adventures)|Tornadus}}, il cui obiettivo si scopre essere proprio Giano. Raniero sconfigge Tornadus, costringendo alla fuga i Seguaci che lo controllavano, mentre Bellocchio arresta il Saggio, ma il piano del ragazzo fallisce quando [[Foongy]] addormenta la sua Allenatrice Neve, che comunque Giano non riconosce.
 
In ''[[PS535LGA535|VS Beheeyem - Angry Boy]]'', Raniero, Neve, [[Toni]] e [[Velia]] si dirigono nelle [[Fogne di Austropoli]] per investigare su un rapimento di Pokémon, dove incontrano un gruppo di Seguaci Plasma guidati dai Saggi [[Moreno]] e [[Verdanio]]. Mentre gli altri affrontano i Seguaci, Raniero cattura i due Saggi, ma allo stesso tempo realizza che i due erano soltanto un diversivo. Quando una brezza misteriosa inizia a soffiare nell'area, Raniero si dirige verso l'[[Antico Sentiero]] ad investigare, lasciando Bellocchio ad arrestare Moreno e Verdanio.
 
In ''[[PS541|Pink Slip]]'', Bellocchio cerca Raniero, che è scomparso dopo la lotta sulla [[Fregata Plasma]]. Incontra il Magician, che gli rivela che Raniero è stato sollevato dal suo incarico dalla Polizia Internazionale per avergli dato illegalmente l'accesso al database dell'organizzazione. Fuggendo per evitare l'arresto, il Magician afferma di aver visto il ragazzo per l'ultima volta ad [[Austropoli]] e che i suoi Pokémon sono stati tutti messi al tappeto al cantiere di costruzione del [[Pokémon World Tournament]].
50 581

contributi