Differenze tra le versioni di "Yuko (La Grande Avventura)"

m
m (Sostituzione testo - "The Transfer Student" con "VS Scolipede - Transfer Student")
m (Sostituzione testo - "Choir Tournament" con "VS Deerling - Choir Tournament")
Yuko viaggia poi con la classe verso il [[Pokéwood]] per una gita. Lei, Yuki, Maya e Neve si mettono a curiosare in giro e si chiedono a che tipo di film dovranno partecipare. Anche se riluttante, Neve viene assistita da [[Sabrina]], che usa un [[Cucchiai del Destino|Cucchiaio del Destino]] per aiutarla a scegliere un film. Dopo essersene andata, Yuko e gli altri realizzano che Sabrina in realtà è una famosa attrice. Al termine della gita, Yuko e le altre ragazze si chiedono eccitate cosa dovranno fare per l'imminente festival culturale della loro scuola. Le chiacchiere delle ragazze annoiano Toni, che chiede come mai vadano a scuola se non si concentrano a diventare più forti. Yuko rimprovera la personalità tagliente di Toni e dice che è dispiaciuta per sua sorella minore dato che ha un fratello così cattivo. La cosa fa infuriare Toni, che attacca le ragazze con il suo [[Vibrava]] prima di venire fermato da Leo. Yuko e le altre se ne vanno arrabbiate mentre sperano che Toni venga espulso.
[[File:Scuola per Allenatori Alisopoli diploma Adventures.png|thumb|left|200px|Yuko si diploma alla Scuola per Allenatori]]
In ''[[PS534LGA534|VS Deerling - Choir Tournament]]'', Yuko partecipa al [[Torneo Corale Autunnale]] come membro del Team [[Jigglypuff]] assieme a Raniero, Neve, Toni, Leo, Yuki e Maya. Dopo una dura lotta contro il Team [[Sawsbuck]], il Team Jigglypuff ne emerge vincitore con l'aiuto del [[Dewott di Raniero]]. Come ricompensa per la loro performance, [[Velia]] e [[Papà di Velia|suo padre]] portano la squadra vincitrice e la loro classe ad [[Austropoli]] per partecipare alla Competizione Corale di Unima.
 
Dopo aver viaggiato a bordo della barca del papà di Velia, la classe arriva a destinazione. Poco dopo aver messo piede sulla terraferma, Velia trova un membro della commissione della Competizione Corale di Unima il cui [[Karrablast]] è stato rubato da un [[Team Plasma|gruppo di persone]]. Mentre Raniero, Neve, Toni e Velia vanno a cercare i ladri, Yuko e gli altri rimangono indietro per badare al membro della commissione. Quando si rincontrano, Yuko, Maya e Yuki provano a raccontare la situazione a Komor, ma vengono interrotti da Toni, che rivela che i ladri sono dei membri del Team Plasma che sono tornati. Rivela, inoltre, che una delle ragazze della classe ne è membro e mostra un ciondolo che ha trovato contenente l'immagine di {{adv|N}} come prova. Toni afferma di voler lasciare la Scuola per Allenatori per continuare il suo inseguimento del Team Plasma, ma viene fermato da Neve, che continua a nascondersi. La classe, trovando il suo comportamento sospetto, inizia a credere che sia lei la persona di cui parla Toni, per poi venire addormentata dalle spore di [[Foongy]].
50 765

contributi