Differenze tra le versioni di "Bellocchio (La Grande Avventura)"

m
Sostituzione testo - "Flying Type" con "VS Genesect II- Flying Insect"
m (Sostituzione testo - "The Transfer Student" con "VS Scolipede - Transfer Student")
m (Sostituzione testo - "Flying Type" con "VS Genesect II- Flying Insect")
In ''[[LGA525|VS Scolipede - Transfer Student]]'', Bellocchio viene incaricato di incontrare [[Raniero]], uno studente della [[Scuola per Allenatori]] di [[Alisopoli]] e collega della [[Polizia Internazionale]]. Poco dopo essersi conosciuti, Bellocchio viene attaccato da uno [[Scolipede]], che viene prontamente sconfitto dal [[Dewott di Raniero]]. Con enorme sorpresa di Bellocchio, si scopre che Raniero è un membro di alto grado della Polizia Internazionale, nonché suo superiore, a dispetto della differenza d'età. Raniero porta Bellocchio nei vicoli di Alisopoli, dove incontrano l'aiutante del ragazzo, il {{adv|Magician}}. Dopo una serie di controlli fisici, i tre sentono un'esplosione proveniente da fuori. Bellocchio e Raniero vanno ad investigare e scoprono che il colpevole è [[Genesect]], un {{pkmn|misteriosi|Pokémon misterioso}} modificato dal Team Plasma.
 
In ''[[PS527LGA527|VS Genesect II- Flying TypeInsect]]'', Raniero lotta contro Genesect, scoprendo che si trova sotto il controllo di [[Acromio]], uno scienziato in fuga per aver eseguito esperimenti non autorizzati sui Pokémon e la vera identità dell'Uomo Incappucciato. Notando che Genesect stava venendo manipolato dall'[[Acrocongegno]], Raniero deduce che il Pokémon è ancora {{pkmn|selvatico}} e collabora con Dewott per indebolirlo ed eventualmente catturarlo. Sconfitto, Acromio rivela che [[Ghecis]] ha fatto di lui il nuovo capo del Team Plasma, per poi fuggire. In seguito, Raniero rivela di essere alla ricerca di una ragazza ex [[Seguace Plasma]] che è stata incaricata di proteggere una scheda memoria contenente dati su un macchinario che potrebbe contrastare l'Acrocongegno. Terminata la loro missione, Bellocchio e Raniero tornano alla Scuola per Allenatori per scrivere un rapporto sull'incidente da inviare al quartier generale.
 
In ''[[PS532|Legendary Tornadus]]'', a Bellocchio viene ordinato di aspettare sul {{rt|20|Unima}}, dove [[Giano]] dei Sette Saggi è stato individuato. Raniero arriva più tardi con [[Neve]], nella speranza che la ragazza possa reagire alla presenza del Saggio ed esporsi come l'ex Seguace Plasma che l'[[Allenatore]] stava cercando. Vengono interrotti da {{DL|Forze della Natura (Adventures)|Tornadus}}, il cui obiettivo si scopre essere proprio Giano. Raniero sconfigge Tornadus, costringendo alla fuga i Seguaci che lo controllavano, mentre Bellocchio arresta il Saggio, ma il piano del ragazzo fallisce quando [[Foongy]] addormenta la sua Allenatrice Neve, che comunque Giano non riconosce.
50 581

contributi