Differenze tra le versioni di "Pokémon leggendari"

nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
[[Kubfu]] è un Pokémon leggendario, introdotto in [[L'isola solitaria dell'armatura]], che viene [[Pokémon regalo|donato]] da [[Mustard]] dopo aver completato le tre prove del [[Dojo Master]]. Viene definito "armatura occulta" del dojo. Mostrandogli il [[Rotolo del Buio]] o il [[Rotolo dell'Acqua]], Kubfu si [[Evoluzione|evolve]] rispettivamente in [[Urshifu]] [[Urshifu/Forme|Stile Singolcolpo]] e [[Urshifu/Forme|Stile Pluricolpo]].
{{-}}
 
====Uccelli leggendari di Galar====
{{principale|Uccelli leggendari}}
In [[Le terre innevate della corona]] sono state introdotte le [[Forma di Galar|forme di Galar]] dei tre uccelli leggendari. Queste forme sono frutto della migrazione decennale dei tre uccelli leggendari che si sono adattate all'ambiente particolare della regione di [[Galar]] e hanno sviluppato un aspetto diverso dagli esemplari della stessa specie presenti in altre regioni. Per un certo periodo, si è creduto che le forme di Galar di questi Pokémon fossero in realtà i Pokémon originali per via delle loro caratteristiche fisiche simili rispettivamente ai Pokémon di [[tipo]] [[Ghiaccio]], [[Elettro]] e [[Fuoco]]. Il trio condivide lo stesso tipo secondario con il trio originale, il tipo [[Volante]], ma ha tipo primario e [[abilità]] differenti. Sembra che anche il loro comportamento sia diverso rispetto a quello delle altre forme della loro specie.
 
Gli uccelli leggendari di Galar possono essere incontrati presso la [[Collina Dynalbero]], dove poi fuggono in tre diversi punti della regione. [[Articuno]] può essere trovato nella [[Landa Corona]], [[Zapdos]] nelle [[Terre Selvagge]] e [[Moltres]] nell'[[Isola dell'Armatura]].
 
====Golem leggendari di Galar====
50

contributi