Differenze tra le versioni di "N (La Grande Avventura)"

m
Sostituzione testo - "Il castello" con "Zekrom VS Reshiram I - Il castello"
m (Sostituzione testo - "Vetta" con "VS Darmanitan - Vetta")
m (Sostituzione testo - "Il castello" con "Zekrom VS Reshiram I - Il castello")
Cercando un modo per fermare N, Nero tenta di usare Musha per ripulire la sua mente e permettergli di pensare a dovere, ma il Pokémon semplicemente scappa via. N rivela che a Musha non piace più il sapore dei sogni di Nero e che quindi non ha più ragioni per rimanere con lui. Lo shock dell'abbandono del suo Pokémon fa svenire Nero. Dopo aver rimesso in forze i suoi Pokémon, N se ne va su Zekrom mentre {{TP|N|Zorua}} e Tympole distruggono l'ultimo Pokédex rimasto. Mentre vola via, N sente la voce di Zekrom e capisce che questi vuole lottare contro Nero ancora, quando Reshiram sarà risvegliato completamente.
 
In ''[[PS520LGA520|Zekrom VS Reshiram I - Il castello]]'', il Team Plasma dà inizio all'assedio alla Lega Pokémon evocando il [[Palazzo di N]] dalle profondità della terra. N, insieme ai [[Sette Saggi]], comincia l'assalto mentre i [[Seguace Plasma|Seguaci]] circondano le persone. Nero, avendo svegliato Reshiram, lotta contro N sulla sommità del castello; inizialmente in difficoltà nel lottare con Reshiram, l'Allenatore riceve l'aiuto di Gasparago per riuscire a capire meglio i [[Tipo|tipi]] e le [[abilità]] del drago. Grazie alla potenza di [[Incrofiamma]], Nero infligge ingenti danni a Zekrom, il quale però scappa insieme a N all'interno del castello, seguito dal ragazzo e da Reshiram. Una volta dentro, i due continuano a lottare, ma un secondo Zekrom compare per aiutare il primo, scioccando entrambi.
 
Nero capisce l'inganno e attacca il vero Zekrom, sconfiggendolo. Il secondo Zekrom si rivela essere Zorua, che era rimasto ad aiutare N nonostante egli l'avesse {{pkmn|liberati|liberato}} insieme a tutti gli altri suoi amici prima dell'assedio alla Lega. Nero dice a N che, sebbene sia stato rilasciato, Zorua tiene veramente a lui e che vuole rimanerci insieme. N ringrazia Zorua ma lo rimprovera per le sue azione, poco prima di perdere i sensi. Dopo che Nero sconfigge Ghecis e si incontra con Bianca, N si sveglia. Egli ringrazia Nero e Bianca per averlo aiutato a capire i suoi errori e decide di seguire la sua personale strada nella vita. N, allora, dice addio e se ne va in groppa a Zekrom, lasciando Zorua dietro di sé.
50 594

contributi