Differenze tra le versioni di "Boar"

m
m (Sostituzione testo - "Addestramento" con "VS Cryogonal - Addestramento")
m (Sostituzione testo - "Amici per la pelle" con "VS Unfezant - Amici per la pelle")
In ''[[LGA498|VS Cryogonal - Addestramento]]'', dopo la sconfitta, Nero viene portato al [[Ponte Propulsione]] per allenarsi con [[Silvestro]]; qui, l'Emboar di Nero affronta e sconfigge il [[Cryogonal]] di Silvestro e il ragazzo lo rinomina ''Boar''. I due Pokémon si affrontano nuovamente nella sfida in Palestra e Boar batte facilmente Cryogonal, prima di essere sconfitto dal [[Vanillish]] del Capopalestra.
 
In ''[[PS518LGA518|VS Unfezant - Amici per la pelle]]'', Boar viene utilizzato nella lotta contro Komor, durante la quale viene quasi sconfitto dal [[Gigalith]] di quest'ultimo; viene poi [[Richiamo|sostituito]] per Brav, che sancirà la vittoria di Nero.
 
In ''[[PS521|Verità]]'', durante l'assedio del [[Team Plasma]] alla {{un|Lega Pokémon}}, Boar, Musha, [[Tula]] e [[Costa]] vengono mandati ad aiutare gli alleati di Nero nella lotta contro dei Seguaci Plasma; dopodiché, i Pokémon tornano dal suo Allenatore, che però viene attaccato da [[Ghecis]]. Quest'ultimo viene in seguito sconfitto, con Boar che dà il colpo di grazia al suo [[Eelektross]].
50 573

contributi