Differenze tra le versioni di "Boar"

m
Sostituzione testo - "Percezione" con "VS Krokorok - Percezione"
m (Sostituzione testo - "Gelo" con "VS Vanillite - Gelo")
m (Sostituzione testo - "Percezione" con "VS Krokorok - Percezione")
In ''[[LGA491|VS Vanillite - Gelo]]'', Komor viene derubato del suo Snivy da due [[Seguace Plasma|Seguaci del Team Plasma]]; quando Nero e Pigny si uniscono a lui nella ricerca del Pokémon, rimangono intrappolati in un muro di ghiaccio. Pigny riesce a sciogliere la parete e i tre trovano infine Snivy ed il Seguace; per sbarazzarsi dei Pokémon di quest'ultimo, i due Allenatori fanno sferrare a Pigny e Snivy una combinazione di [[Fiammapatto]] ed [[Erbapatto]].
 
In ''[[PS493LGA493|VS Krokorok - Percezione]]'', Pigny lotta contro l'[[Excadrill di Rafan]] e lo affronta utilizzando la sua stessa tattica, ovvero scavare delle buche per eludere gli attacchi. La lotta termina con un pareggio.
 
In ''[[PS494|Raduno]]'', Pigny viene usato nella [[Palestra di Ponentopoli]] contro lo [[Swoobat]] di [[Anemone]]; nonostante lo svantaggio causato dal doppio [[tipo]] di Swoobat, il Pokémon riesce comunque a sconfiggerlo grazie alla mossa [[Marchiafuoco]], per poi in seguito essere messo K.O. dallo [[Swanna]] della Capopalestra.
50 573

contributi