Differenze tra le versioni di "Boar"

m
Sostituzione testo - "Arte" con "VS Leavanny - Arte"
m (Sostituzione testo - "Bimbo smarrito" con "VS Zorua - Bimbo smarrito")
m (Sostituzione testo - "Arte" con "VS Leavanny - Arte")
In ''[[LGA477|VS Zorua - Bimbo smarrito]]'', Tepi e Nero incontrano un ragazzo in lacrime; quando Nero si allontana per cercare aiuto lasciando Tepi con il ragazzo, quest'ultimo si rivela essere lo [[Zorua di N]] e comincia a causare scompiglio. Quando Tepi lo attacca, Zorua schiva il colpo, il quale colpisce in pieno Nero.
 
In ''[[PS478LGA478|VS Leavanny - Arte]]'', Tepi dà inizio alla sua evoluzione nel primo stadio ma Bianca, terrorizzata dall'idea di dover perdere un componente del duo di Tepig, lo scuote violentemente e ne blocca il processo. Questo fatto scoraggia Nero dall'utilizzare Tepig nella lotta in [[Palestra]] contro [[Artemisio]] ma, quando i suoi Brav e Musha vengono sconfitti, l'Allenatore si vede costretto a mandarlo in campo contro l'ultimo Pokémon del Capopalestra, [[Dwebble]]. Durante la lotta, Tepi si evolve in [[Pignite]] e manda [[KO]] il Pokémon avversario. Dopo la lotta, Nero soprannomina il suo Pignite ''Pigny''.
[[File:Pigny.png|thumb|150px|Pigny]]
In ''[[PS484|Rotazione]]'', Pigny viene usato da Nero nella [[Palestra di Sciroccopoli]] contro lo [[Zebstrika]] di [[Camelia]], dove fa fatica a colpire l'avversario a causa della strategia della Capopalestra consistente nell'utilizzare continuamente la mossa [[Invertivolt]]. Si aggiudica comunque la vittoria battendo sia Zebstrika che [[Emolga]].
50 573

contributi