Differenze tra le versioni di "Musha"

m
Sostituzione testo - "Biblioteca" con "VS Patrat - Biblioteca"
m (Sostituzione testo - "Ricerca" con "VS Watchog - Ricerca")
m (Sostituzione testo - "Biblioteca" con "VS Patrat - Biblioteca")
In ''[[LGA471|VS Watchog - Ricerca]]'', Musha vola lontano da Nero dopo aver percepito un sogno potente. Viene ritrovato tra le grinfie di alcuni [[Seguace Plasma|Seguaci del Team Plasma]] e Nero, sforzandosi estremamente di pensare a qualcosa che non riguardi la {{un|Lega Pokémon}}, attrae Musha nuovamente a sé. Il Pokémon, poi, aiuta il suo [[Allenatore]] a sconfiggere i Seguaci.
 
In ''[[PS473LGA473|VS Patrat - Biblioteca]]'', Musha viene utilizzato da Nero nella [[Palestra di Zefiropoli]] contro [[Aloé]]. Lotta contro lo [[Stoutland]] della [[Capopalestra]] ma questi lo rispedisce nella sua [[Poké Ball]] usando la mossa [[Boato]]; verso il termine della lotta, Musha viene mandato nuovamente in campo contro lo stesso Pokémon e questa volta lo colpisce con una [[Cozzata Zen]], avendo la meglio.
 
In ''[[PS493|Percezione]]'', Musha viene utilizzato da Nero nella [[Palestra di Libecciopoli]] contro [[Rafan]]. Lotta contro il [[Palpitoad]] del Capopalestra, che lo intrappola con la sua lunga lingua. Riesce in seguito a mandare al tappeto l'avversario con la mossa Cozzata Zen ma, nel farlo, va K.O. anche lui.
50 581

contributi