Differenze tra le versioni di "Differenze tra i videogiochi e la serie animata"

m
nessun oggetto della modifica
m
 
* Nella serie animata, si vedono diverse specie di [[Pokémon leggendari]] e {{pkmn|misteriosi}}. Nei giochi se ne può trovare solo uno per copia. Ciò suggerisce anche che questi Pokémon possono [[Accoppiamento Pokémon|riprodursi]] nella serie animata, al contrario dei giochi.
** Tuttavia, il canone dei giochi sembra implicare che ne esistano diversi, ma il {{giocatore}} può incontrarne solo uno.
* Nelle lotte della serie animata, le mosse possono essere combinate per crearne una [[Mosse non presenti nei giochi Pokémon|completamente nuova]].
* Nella serie animata, i personaggi cambiano i propri abiti quando vanno a nuotare. Tuttavia, quando un giocatore fa [[sub]] nei giochi indosserà comunque il suo solito outfit. In [[Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha]], il giocatore indossa una muta da sub.
* Nella serie animata, i round di una [[Gara Pokémon]] funzionano in maniera differente. Nel primo, chiamato [[Saggio di Recitazione]], i {{pkmn2|Coordinatore|Coordinatori}} mettono in mostra un arrangiamento di mosse ed abilità per mettere in luce i propri Pokémon, mentre nei giochi il giocatore presenta semplicemente il suo Pokémon così che possa essere valutata la sua [[Virtù|condizione]]. Anche il secondo round è diverso: nella serie animata, i partecipanti si affrontano l'uno contro l'altro in una [[Gara di lotta]], mentre nei giochi tutti i partecipanti sfruttano i turni per mostrare una mossa alla volta.
21 425

contributi