Differenze tra le versioni di "La porta spaziotemporale 2"

m
(Creata pagina con "{{PokéwoodFilmPrevNext |type1=Acciaio |type2=Lotta |prevtitle=La porta spaziotemporale |nexttitle=La porta spaziotemporale 3 |filmserie=Serie La porta spaziotemporale }} {{Po...")
 
Si trova quindi a fronteggiare un Ledian che, stranito, la attacca utilizzando Karatek, un umano [[Cinturanera]]. Il Professore/la Professoressa cerca di spiegare la sua situazione, ma il Pokémon Pentastra non sembra credere alla sua storia. Tra i due inizia inoltre un dibattito serrato, in cui Ledian dichiara di considerare gli umani selvatici alla stregua di strumenti o giocattoli.
 
=====Finale Buono=====
Il Professor/la Professoressa <Nome del giocatore> riesce a proteggere i suoi Pokemon senza ferire l'umano controllato da Ledian, facendo breccia nella mente di Ledian. Quest'ultimo decide di risparmiarlo/a e ascoltare quanto ha da dire, ma viene comunque catturato/a dal Pokémon Coleottero, che gli/le sottrae il Cronotaxi per usarlo a suo vantaggio.
 
=====Finale Cattivo=====
Il Professor/la Professoressa <Nome del giocatore> viene sconfitto/a, ma Ledian, deluso, decide di lasciarlo/a andare. Il/la protagonista inizia quindi una nuova vita allo stato brado, costretto a nascondersi da Pokémon e persone, e non può fare a meno di chiedersi se i Pokémon selvatici della sua epoca provassero il suo stesso disagio.
 
=====Finale Bizzarro=====
Il Professor/la Professoressa <Nome del giocatore> sconfigge accidentalmente un altro essere umano, cosa che Ledian trova intrigante, e viene catturato da Ledian per unirsi agli altri umani da lei catturati. In seguito il/la protagonista finisce per abituarsi alla sua nuova vita, rassegnandosi alla sua condizione e chiedendosi che fine abbia fatto il suo Pokémon.
 
28 965

contributi