Differenze tra le versioni di "Blaine"

1 byte rimosso ,  20:49, 28 nov 2011
m
Blaine ha operato nella [[Palestra dell'Isola Cannella]] fino a quando l'isola non ha iniziato a diventare troppo affollata dai turisti. Invece di sfide serie, la palestra è diventato un luogo turistico.
 
Stufo di ciò, Blaine ha chiuso la palestra e ha aperto un albergo vicino l'isola vulcanica, in delle sorgenti termali, camuffandosi con una parrucca e degglidegli occhiali da sole. Ha anche mascherato la sua voce, rendendo più basso il suo tono. A Blaine piace fare quiz anche in situazioni non appropriate.
 
Quando [[Ash]], [[Misty (anime)|Misty]] e [[Brock (anime)|Brock]] incontrano Blaine, vengono sommersi dai suoi indovinelli, e il Capopalestra da loro un suo bigliettino da visita. Il biglietto si rivela poi essere un enigma, che Misty risolve in poco tempo, ed il trio riesce a trovare l'albergo di Blaine, e, sotto ad esso, in una caverna vulcanica, vi è stata costruita un'altra palestra. Ash sfida Blaine nella nuova palestra, perdendo.
Ash, Misty, Brock e Blaine usano i loro Pokémon di {{tipo2|Acqua}}, {{tipo2|Roccia}} e {{tipo2|Fuoco}} per sbarrare le mura con dei macigni. Lo [[Squirtle di Ash]] e lo [[Staryu di Misty]] riescono a raffreddare l'ambiente, facendo rientrare l'allarme.
 
Blaine decide di dare un'altra possibilità ad Ash. I due si sfidano sul bordo del cratere del vulcano distrutto dal Team Rocket. In un primo momento, [[Charizard]] e Magmar sono alla pari, ma la capacità di volare di Charizard gli da un vantaggio per la vittoria. Infatti, il Pokémon riesce ad alzare in volo Magmar grazie alla mossa [[Movimento Sismico]] e lo scaraventa all'interno del vulcano. Il Pokémon Sputafuoco è stato batturobattuto, e Ash riceve la Medaglia Vulcano.
 
===Pokémon===
38

contributi