Differenze tra le versioni di "Trio Tao"

1 byte rimosso ,  23:50, 21 nov 2011
I miti sul Trio Tao sono in qualche modo connessi anche se non hanno una vera relazione. Le origini di Zekrom e Reshiram vengono narrate nelle leggende, dove in origine erano un unico potente drago Pokémon utilizzato da due fratelli per creare la regione di Unima. Ma essi non andavano molto d'accordo su come creare la regione, con il fratello maggiore che voleva un mondo pieno di verità e il minore voleva un mondo ideale. Per questo i due iniziarono a litigare e a combattere, e per risposta il drago si spaccò in due: Reshiram, che stette dalla parte del maggiore, e Zekrom, dalla parte del minore. Da questa leggenda si trae anche l'origine del nome della specie dei due Pokémon: Bianco Verità per Reshiram e Nero Ideale per Zekrom.
 
I due draghi erano uguualmenteugualmente potenti, e, alla fine di una lotta, i due fratelli decisero che non c'era modo di decidere chi aveva ragione. Ma essi di nuovo ricominciarono la lotta, e Reshiram e Zekrom distrussero Unima con i loro poteri di fuoco e tuono, e in seguito scomparendo.
 
Prima degli eventi di {{2v2|Nero|Bianco}}, [[Zekrom]]{{sup|N}}/[[Reshiram]]{{sup|Bi}}, si trova nella [[Torre Dragospira]] e viene chiamato da [[N]] per creare un mondo dove gli umani e i Pokémon vivono separatamente. Il giocatore ha quindi il compito di trovare l'altro drago sotto forma della [[Chiarolite]]{{sup|N}}/[[Scurolite]]{{sup|Bi}} e farla rivivere per evitare che la storia dei fratelli si ripeta.
114

contributi