Differenze tra le versioni di "Lola"

4 byte rimossi ,  21:22, 27 set 2023
m
Sostituzione testo - "l'Arcipelago Orange" con "le Isole Orange"
m (Sostituzione testo - "l'Arcipelago Orange" con "le Isole Orange")
 
Lola è sposata con [[Flint]] ed ha dieci figli. Flint lascia tutto un giorno per diventare un [[Allenatore Pokémon]] senza tornare più. Qualche tempo dopo, Lola stessa parte per allenare i Pokémon, lasciando a Brock la responsabilità di badare ai suoi fratelli. Uno dei molti hobby di Lola è la decorazione.
 
Nell'episodio ''[[SS001|La famiglia di Brock]]'', Brock ritorna a Plumbeopoli dopo aver girovagato per [[Kanto]], [[Johto]] e l'le [[ArcipelagoIsole Orange]] e scopre che Flint non fa più il Capopalestra. Flint spiega che la palestra è stata rovinata a causa del ritorno di Lola. Lola aveva completamente rinnovato l'interno e l'esterno della palestra, piantando una serie di alberi e arbusti all'esterno. Aveva inoltre aggiunto dell'acqua all'interno della palestra, e decorata con ruscelli, cuori rosa e stelle. Flint ha finito per chiudere la palestra perché non ne poteva più.
 
Brock torna a casa e trova sua madre che decora allegramente casa. Lola mostra i suoi Pokmon di {{tipo2|Acqua}} e dice che sono molto meglio di quelli di {{tipo2|Roccia}}. Brock chiede a Flint come le può permettere ciò, e Flint gli risponde che non può dire di no a sua moglie.
12 765

contributi