Differenze tra le versioni di "Pokémon Platino"

Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
 
===Cambiamenti nel gameplay===
* Il [[verso]] di [[Giratina]] si sente quando vengono premutiPremendo i tasti "Start" o "A" nella schermata del titolo per avviare il gioco, si sentirà il [[verso]] di [[Giratina]], a differenza di Pokémon Diamante e Perla, dove si sente in sottofondo una melodia dei giochi. Condivide questa caratteristica con alcuni giochi delle generazioni precedenti, {{2v2|Oro HeartGold|Argento SoulSilver}} e i giochi della [[quinta generazione]].
* L'area Wi-Fi è stata implementata con la [[Piazza Wi-Fi]], che supporta fino a 20 persone alla volta. La nuova area sembra essere dedicata esclusivamente ai minigiochi, tra cui ''Wobbuffet Pop'', dove il giocatore deve colpire un [[Wobbuffet]], ''Mime Jr. Top'', dove il giocatore deve far stare in equilibrio un [[Mime Jr.]] su una palla e ''Swalot Plop'' dove il giocatore deve lanciare delle bacche dentro uno [[Swalot]] meccanico.
* Vi è un nuovo [[Strumento Base]] chiamato [[Registradati]] (dato da [[Bellocchio]] quando il giocatore lo incontra per la prima volta a [[Giubilopoli]]), che permette al giocatore di registrare le battaglie del {{gdis|Parco Lotta|IV}} e in Wi-Fi, e di condividere i video con gli altri giocatori tramite il [[Global Trade System]]. I giocatori possono anche fare foto ai loro box del [[PC]] e condividerle in modo simile.
67

contributi