Differenze tra le versioni di "Lavinia"

34 byte rimossi ,  20:08, 17 ago 2023
m
nessun oggetto della modifica
m (Sostituzione testo - "|brain=no " con "")
m
 
La si incontra per la prima volta nella grotta est della [[Grotta Vulcanica]], mentre sta cercando di trovare la [[Cristallo dell'Ombra|Gemma Rossa]]. È sorpresa del fatto che il giocatore abbia ottenuto l'accesso alla grotta, infatti la porta era chiusa perché quella parte era considerata pericolosa. Rivela, infatti, di essersi fatta fare una copia delle chiavi per riuscire ad entrare senza destare alcun sospetto. Le due admin, per non far scomodare il loro superiore, sfidano il giocatore con due [[Monferno]]. Quando vengono facilmente catturati, Lavinia va su tutte le furie e manda contro il giocatore il suo Infernape. Quando anche il suo Infernape viene catturato, rimane scioccata e fugge sostenendo che, con il calore della lava, il suo trucco si stava sciogliendo.
 
Successivamente fa una breve comparsa in un montaggio con [[Frido (Ranger)|Frido]] e [[Aride]] nella [[Piattaforma segreta]].
 
Dopo aver recuperato la [[Cristallo dell'Ombra|Gemma Gialla]] grazie ad Aride, il Sinis Trio attacca la [[Federazione Ranger]]. Aride tenta di distrarre il giocatore, mentre Frido cerca di convincere [[Leo]] a tornare a lavorare con la [[Altru SpA]]. Non riuscendoci, Lavinia usa come ricatto sua [[Allegra (Ranger)|sorella]]. Quando riescono a convincerlo, fugge verso la [[Torre Altru]], lasciando il giocatore con [[Frido (Ranger)|Frido]].
 
La si incontra di nuovo sul tetto del [[Palazzo Altru]], quando cerca di attaccare il giocatore con un attacco del suo [[Magmortar]]. Alex riesce comunque a difenderlo, mettendosi in mezzo e perdendo la [[Cristallo dell'Ombra|Gemma Gialla]]. Dopo averla rubata, fugge nella [[Torre Altru]]. Nel secondo piano della Torre, manda Magmortar contro Leo, ma il giocatore riesce a difenderlo con dovere, catturando il Pokémon. Dopo la sconfitta di Frido, lei e [[Aride]], gli prestano i loro Pokémon, tentando di fare fuori una volta per tutte il giocatore. Non riuscendoci, fugge senza farsi più vedere.
28 964

contributi