Differenze tra le versioni di "Pokémon UNITE"

Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
I giocatori competono in Lotte Unite, dove due squadre cercano di segnare dei punti nelle aree goal dell'avversario difendendo le proprie. Per segnare, i giocatori devono guadagnare energia Heos sconfiggendo i {{f|Pokémon selvatic|o|i}} o i membri della squadra avversaria e portarla nelle aree goal avversarie. La squadra che ha segnato più punti dopo dieci minuti vince; in caso di pareggio, la squadra che ha raggiunto per prima il punteggio vince.
 
I Pokémon iniziano il match al livello 1 nella loro base ed ottengono gradualmente [[esperienza]] con il passare del tempo e sconfiggendo i Pokémon selvatici. I Pokémon si [[Evoluzione|evolvono]] (eccetto alcuni Pokémon tra cui [[Pikachu]]) ed imparano nuove [[Mossa|mosse]] al raggiungimento di determinati livelli, proprio come nella [[serie principale]]. Al livello 1 l'Allenatore può scegliere una delle due mosse iniziali del Pokémon, l'altra potrà essere sbloccata al livello 3. Raggiunto il livello 4 (o 5 per alcuni Pokémon) potrà essere scelta una fra due mosse da imparare al posto di una di quelle già conosciute dal Pokémon. Un'altra scelta potrà essere fatta per l'altra mossa iniziale del Pokémon al livello 6 (o 7 per alcuni Pokémon). Al livello 9 i Pokémon imparano la mossa Unite, una mossa particolarmente potente che può essere usata solo dopo averla caricata attaccando i Pokémon selvatici o i Pokémon avversari.
 
Partecipare alle Lotte Unite garantirà dei Punti Lotta che permetteranno di aumentare il proprio Livello Allenatore, delle monete Heos e, dopo aver raggiunto il Livello Allenatore 5, dell'energia Heos.
461

contributi