Differenze tra le versioni di "Pokémon leggendari"

Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
[[Koraidon]] e [[Miraidon]] sono i Pokémon leggendari introdotti in [[Pokémon Scarlatto e Violetto]]. Sono [[Pokémon Paradosso]], e sembrano essere una versione passata e futura di [[Cyclizar]], rispettivamente. Due specie di Koraidon{{#invoke: sup | Sa}}/Miraidon{{#invoke: sup | Vi}} vengono portati nel presente dalla [[Professoressa Olim]]{{#invoke: sup | Sa}}/dal [[Professor Turum]]{{#invoke: sup| Vi}}. I loro nomi da Pokémon Paradosso sono rispettivamente "Realato" e "Serpeferrea".
 
In Pokémon Scarlatto e Violetto, il giocatore incontra il Pokémon leggendario corrispondente alla versione all'inizio della storia, dove viene usato come mezzo di trasporto durante il gioco, assumendo varie forme per viaggiare nella regione di [[Paldea]]: Foggia Scattante, Foggia Nautica e Foggia Librata per Koraidon, Assetto Sprint, Assetto Nuoto e Assetto Planata per Miraidon. Quando sono esausti, Koraidon e Miraidon assumono rispettivamente la Foggia Parziale e l'Assetto Limitato, mentre quando sono in forza lottano con la Foggia integrale e l'Assetto Completo.
 
Nel gioco, il giocatore incontra due diversi esemplari della mascotte della versione. Il primo può essere utilizzato per viaggiare per Paldea e per lottare, mentre il secondo viene affrontato alla fine della storia principale, e può poi essere catturato nel post game.
226

contributi