Differenze tra le versioni di "Feraligatr di Jō"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  10:06, 1 giu 2023
m
Sostituzione testo - "Gyarados Rosso" con "Gyarados rosso"
m (Sostituzione testo - "K.O.." con "KO.")
m (Sostituzione testo - "Gyarados Rosso" con "Gyarados rosso")
 
Successivamente, Totodile viene usato contro [[Angelo]] ed il suo [[Haunter]]. Totodile inizia con [[Fulmisguardo]], seguito da un Morso superefficace. Haunter lo lancia via e Totodile viene afferrato da Jō. Totodile usa nuovamente Morso, sconfiggendo poi Haunter con Pistolacqua. Il suo prossimo avversario è {{TP|Angelo|Gengar}}. Gengar è un avversario molto tosto, dato che il suo pugno fa volare via Totodile. Questi lo contrasta con [[Sgranocchio]] e lo finisce con Pistolacqua.
 
Totodile arriva in soccorso di Jō quando un [[Gyarados Rossorosso]] sta per attaccare lui e [[Lance]]. Lo affronta finché il Gyarados non si affatica. Totodile partecipa quindi ad una Lotta in doppio al fianco del [[Dragonite di Lance]] contro [[Atena]] e Maxus. Durante l'incontro, il Gyarados Rossorosso si intromette ed agisce come un amico verso Totodile, stringendo un'amicizia tra i due e Jō.
 
Quando Jō e Totodile sono nella base Team Rocket, Totodile affronta i Pokémon dei cattivi assieme al Chikorita di Tsubaki, che ora è un [[Meganium]]. Subito dopo, hanno la loro seconda lotta tra rivali, con il risultato che Meganium causa parecchi problemi a Totodile. Alla fine, il Pokémon di Jō riesce a sconfiggere l'avversario con [[Gelodenti]]. Totodile, assieme a Meganium, continuano il loro scontro con il Team Rocket, mostrando un appena trovato rispetto l'uno verso l'altro. Dopo che i Pokémon delle reclute del Team Rocket son ostati sconfitti, [[Archer]] fa uscire il suo [[Houndoom]] per affrontare i due. Tuttavia, Totodile riesce a sconfiggerlo.
21 422

contributi