Differenze tra le versioni di "Antema"

2 byte aggiunti ,  22:09, 15 mag 2023
m
Antema ospita la ragazza ed il gruppo a casa sua e propone loro di realizzare delle composizioni floreali insieme ai loro Pokémon. Una volta finito, la donna valuta il loro operato, anticipando poi che l'indomani ripeteranno l'attività. Ornella è visibilmente insoddisfatta, poiché si aspetta piuttosto un allenamento speciale. Il giorno dopo, i ragazzi vanno in montagna a cercare da soli i propri fiori da utilizzare. Prima di partire, Antema consiglia ad Ornella di osservare la bellezza delle montagne insieme a Lucario, perché possa accadere qualcosa di memorabile. La stessa attività si protrae per le giornate seguenti, perciò Ornella diventa sempre più scettica sui metodi di allenamento di Antema.
 
Nell'ultima notte di allenamento, mentre Ornella e Lucario osservano le stelle e la luna, Antema li raggiunge. Le dice che manca solo un passo prima che possa controllare alla perfezione la megaevoluzione. La Capopalestra è sicura che Antema le insegnerà finalmente come fare, ma la donna sostiene di averle già insegnato tutto. Rivela il segreto dietro le composizioni floreali e di come ha portato lei e Lucario a legarsi molto più di prima. Proprio in quel momento appare il {{TRT}}, che rapisce {{AP|Pikachu}} e Mawile. Ornella fa megaevolvere il suo Lucario per cercare di salvarli, ma il Pokémon perde il controllo ancora una volta. Sfruttando gli insegnamenti di Antema, Ornella si appostaposiziona davanti a MegaLucario, riuscendo a calmarlo e a legarsi perfettamente. Ora completamente in armonia con la sua Allenatrice, MegaLucario salva Pikachu e Mawile, spedendo poi i cattivi in orbita con l'appena imparata [[Forzasfera]].
 
Il giorno dopo, Ornella ringrazia Antema per i suoi insegnamenti, e la donna le consiglia infine di continuare a cercare di raggiungere nuove vette, anche se lei e MegaLucario hanno già perfezionato la megaevoluzione. Dice poi addio ad Ornella e al gruppo.
1 227

contributi