Differenze tra le versioni di "Mewtwo no Tanjo"

nessun oggetto della modifica
(Creata pagina con '{{Incompleto}} ==La nascita di Mewtwo== """La nascita di Mewtwo""" o in inglese """The Birth of Mewtwo""" é un CD dell'anime pubblicato solo in Giappone. E'stato pubblicato nel ...')
 
Fuji e un ricercatore parlarono a Giovanni, il quale era felice per avere il Pokémon più forte del mondo, mentre Fuji sperava di fare qualche scoperta in più per riportare in vita sua figlia. Ambertwo mostrò a Mewtwo ciò che Amber vedeva quando era in vita, facendo vedere elementi come il sole, il vento, la pioggia e le varie fasi della giornata. Così Mewtwo chiese se la Luna e il Sole fossero la stessa cosa. Lei rispose dicendogli che la Luna serve per chi avesse paura del buio. I cloni, però, iniziavano ad allontanarsi pian piano, fino al momento in cui “Sembra che sia l’ora di dirsi addio…”. Con queste parole e la gratitudine, Ambertwo se ne va via, lasciando solo Mewtwo. L’incontrollabile rabbia di quest’ultimo incrementò la sua potenza e a volte gli scienziati non la riuscivano a contenere. Il Dr. Fuji era felice per il fatto che Mewtwo fosse ancora vivo nonostante la sua forte potenza, ma allo stesso tempo era arrabbiato con Ambertwo per averli entrambi abbandonati.
==Il Pokémon Più Forte del Mondo==
Mewtwo diceva che dormire è come se fosse per sempre e diceva che la vita è meravigliosa e che inizia a ponderare dato che esiste. Così si sveglia e si trova in un laboratorio dove si chiede continuamente “Chi sono io?”, chiedendosi anche dove fosse. Da qui inizia il primo film Pokémon [[Mewtwo vs Mew]].
35

contributi