Differenze tra le versioni di "Venusaur"

143 byte rimossi ,  12:22, 31 ago 2011
m
Annullate le modifiche di Jococamori86 (discussione), riportata alla versione precedente di Menshay
m (Annullate le modifiche di Jococamori86 (discussione), riportata alla versione precedente di Menshay)
==Biologia==
===Fisionomia===
Venusaur è notevolmente più grande e più pesante delle sue pre-evoluzioni, e pertanto si muove molto più lentamente. Il bocciolo che aveva sul dorso è fiorito in un grande fiore rosso con sei petali, bianchi e maculati, sostenuto da un tronco marrone simile a quello di una palma. Invece di macchie, sulla pelle sembra avere delle specie di verruche, come una rana. Inoltre, gli interni delle sue orecchie hanno una colorazione rossa.
 
====Differenze tra i sessi====
 
È anche in grado di caricare contro i nemici per guadagnare velocità, quindi eseguire mosse, come {{m|Capocciata}} e {{m|Corposcontro}}, con più potenza di un camion blindato. Inoltre, nonostante la sua pesantezza è in grado di fare salti incredibili, ed è in grado di schivare gli attacchi e saltare tutte le formazioni rocciose vicine. Di contro, il suo peso provoca un piccolo terremoto, in quanto il suo atterraggio (che sembra essere il modo in cui utilizza {{m|Terremoto}}) è in grado di rompere la piattaforma su sta cercando di atterrare, o di farlo affondare nel fango e nella sabbia. Poiché Venusaur è un Pokémon completamente evoluto (è l'[[evoluzione]] finale di un [[Pokémon iniziale]] di tipo {{t|Erba}}), può usare le mosse {{m|Iper Raggio}}, {{m|Gigaimpatto}} e {{m|Radicalbero}}.
 
[[Erbaiuto]]
 
Quando a questo Pokémon restano 1/3 o meno dei suoi Punti Salute massimi, il danno inflitto dalle sue mosse di tipo Erba aumenta di 1.5×
 
===Comportamento===
7 630

contributi