Differenze tra le versioni di "Fransin"

37 byte rimossi ,  21:49, 7 mar 2023
m
Complimenti a chi ha tradotto alla lettera l'articolo da Bulbapedia
m
m (Complimenti a chi ha tradotto alla lettera l'articolo da Bulbapedia)
 
==Nei giochi==
===In [[Pokémon Colosseum]]===
Lo strumento con cui lavora è una sfera di cristallo, attraverso la quale prevede il futuro delle persone e fornisce loro dei consigli. È conosciuta come la l'"Madreindovina di Sulfuria". Il rispetto che gli abitanti della città nutrono per lei è quasi pari a quello che provano nei confronti di [[Rodrigo]]. Tutti in città la conoscono e prima o poi le hanno chiesto consiglio. Svariati [[Allenatori]] le domandano se vinceranno battaglie o tornei, mentre altri si rivolgono a lei per questioni romantiche.
 
Fransin dà a [[Luca (Colosseum)|Luca]] e [[Chiara]] il primo indizio su come purificare i [[Pokémon Ombra]] e li dirige verso il [[Villaggio Sofo]]. Inoltre, successivamente, indica loro la strada verso [[Ipogea]]. È possibile interagire con lei più volte durante il gioco, in modo da sapere qual è la prossima azione da compiere, in base a ciò che vede nella sua sfera di cristallo.
 
===In [[Pokémon XD: Tempesta Oscura]]===
In questo capitolo Fransin ha come unica funzione quella di fornire a [[Michele]] indizi su dove andare di volta in volta. Quando tutti e gli 82 Pokémon Ombra sono stati catturati, Fransin esclamerà che vi c'è "qualcosaun alerorme dioggetto rotondo" persinoin dellacima [sua]ad vista"un faro, riferendosi poi, con termini abbastanza criptici, alla presenza di [[Discoball]] nei pressi di [[Porto Pontipoli]].
 
==Nomi==
30 682

contributi