Differenze tra le versioni di "Percorso 209 (Sinnoh)"

O_o
m (Sostituzione testo - '{{trainerheader' con '{{Trainerlist/header')
(O_o)
Il Percorso 209 è un sentiero abbastanza largo a forma di L rovesciata. Partendo da ovest, da [[Cuoripoli]], si potrà notare che il percorso si estende immediatamente verso est. A nord della zona, appena fuori dal sentiero, c'è un'ampia area di erba alta. Andando verso est ci si imbatte in una serie di ponti e di isolotti che il giocatore deve attraversare per poter raggiungere l'altro lato. Qui ci sono parecchi Allenatori da sfidare; inoltre, prendendo prima il ponte che conduce a nord e poi quello che conduce a ovest, si può trovare del terreno fertile dove poter piantare quattro [[Bacche]].
 
Continuando ad andare verso est ci si imbatterà nel [[Pozzo Memoria]], situato accanto ad un corso d'acqua. Andando invece a nord-ovest egli raggiungerà un [[Miele|albero profumato]] dove si può spalmare del [[Miele]] per attirare Pokémon selvatici.
 
In seguito il percorso piega verso nord, con diversi spiazzi di erba alta sparsi per tutta la zona. Ci sono inoltre vari Allenatori e del terreno fertile dove poter piantare due [[Bacche]]. Per coloro che vogliono evitare l'erba alta c'è una rampa di fango che può essere risalita usando la [[Bicicletta]]. La [[Torre Memoria]] si trova proprio a est della zona. Appena sotto la Torre Memoria c'è un alberello che può essere abbattuto con la {{MN|01|Taglio}}; esso blocca l'accesso a un sentiero dove giace la {{MT|47|Alacciaio}}. Sul lato nord-ovest del percorso c'è una piccola area dove si può trovare [[Vitamine#Calcio|Calcio]], a cui si può accedere solamente usando la [[Bicicletta]]. Andando a nord del percorso si può arrivare infine a [[Flemminia]].
 
4 374

contributi