Differenze tra le versioni di "Percorso 7 (Unima)"

nessun oggetto della modifica
il Percorso 7 è un percorso che si trova nel Nord-Ovest di [[Unima]]. a Sud termina con la città di [[Ponentopoli]], e a Nord con il [[Monte Vite]]. Attraverso il percorso si può inoltre accedere alla [[Torre Cielo]].
 
Nel Percorso sono presenti dei ponti sopraelevati che permettono al giocatore di avanzare evitando l'erba alta. Rimanendo però fermi troppo a lungo su di essi, il giocatore perderà l'equilibrio e cadrà nell'erba. Su alcuni dei ponti si potranno trovare dei [[GiocolieriBuffoni]] che sfideranno il giocatore.
 
Dopo aver ottenuto la [[Medaglia Leggenda]], sul Percorso 7 si scatenerà una violenta tempesta. Arrivando alla seconda casa presente sul Percorso una donna uscirà e inviterà il giocatore ad entrare nella casa. La donna inizierà quindi a parlare di un [[Pokèmon]] che causa violente tempeste, chiamato [[Tornadus]] in [[Pokèmon Bianco]] e [[Thundurus]] in [[Pokèmon Nero]]. Appena uscito dalla casa, il giocatore incontrerà il Pokèmon, che scapperà via e vagherà per [[Unima]].
 
==Descrizione del Percorso==
Sul Percorso si può trovare dell'erba fitta, e alcuni [[Allenatori]] si nascondono in essa. Sono inoltre presenti dei ponti sopraelevati che permettono al giocatore di avanzare evitando l'erba alta. Rimanendo però fermi troppo a lungo su di essi, il giocatore perderà l'equilibrio e cadrà nell'erba. Su alcuni dei ponti si potranno trovare dei [[Buffoni]] che sfideranno il giocatore. sulla via vi sono due diramazioni: la [[Torre Cielo]] a Nord-Ovest e il [[Monte Vite]] a Nord-Est.
 
Sul Percorso si trovano due case. Nella prima vi sono una [[Pupa]] e un [[Avventuriero]]. Quest'ultimo vuole scambiare il suo [[Emolga]] per un [[Boldore]]. Nell'altra casa è presente una famiglia che narrerà la storia di [[Tornadus]] o [[Thundurus]].Una donna curerà inoltre i Pokèmon del giocatore.
21

contributi