Differenze tra le versioni di "Destrieri della corona"

m
C'è da risistemare ancora un po' e tagliare parti non necessarie... Comunque, lo ho già detto: occhio all'ortografia e ai passati remoti che sono da evitare.
m (C'è da risistemare ancora un po' e tagliare parti non necessarie... Comunque, lo ho già detto: occhio all'ortografia e ai passati remoti che sono da evitare.)
{{incompleto}}
{{nome fandom}}
I '''Destrieridestrieri della corona''' sono un [[duo leggendario]] composto da [[Glastrier]] e [[Spectrier]]. QuestiIl dueduo possiede un [[PokémonCapo gruppo leggendario|capo]] accompagnano il Pokémon, [[Calyrex]], con cuiche hapossiede due [[Calyrex/Forme|forme]] alternative:quando launito formaa '''Cavaliereuno Glaciale'''dei edue destrieri: Calyrex assume la forma '''Cavaliere Spettrale'''.Glaciale Questiquando Pokémonunito sia trovandoGlastrier nellae [[Landala Corona]],forma zonaCavaliere cheSpettrale siquando puòunito esplorarea ne [[Le terre innevate della corona]], di cui Calyrex è la [[Mascotte dei giochi|mascotte]]Spectrier.
 
Questi Pokémon si trovano nella [[Landa Corona]].
 
==Storia==
[[Calyrex]], chiamato anche il '''Re dell'abbondanza''', regnava da sovrano in tempi remoti nelle terre della Landa Corona. Faceva germogliare piante e fiori, e portava a maturazione i raccolti nei campi, venendoper questo era venerato dagli esseri umani.
 
Era solito cavalcare un fido destriero che un tempo razziava i campi, ma è stato ammansito dal re grazie alle [[Briglie legame|Briglie del legame]].
Era solito cavalcare un fido destriero, un Pokémon quadrupede, [[Glastrier]]/[[Spectrier]]: un tempo razziava i campi, ma il re lo ammansì grazie alle [[Briglie legame|Briglie del legame]], dono offerto annualmente dal popolo rappresentando un doppio legame (tra il re e il destriero, e anche con i suoi sudditi), e si mise al suo servizio. Molti descrivono un fido destriero avente un mantello bianco glaciale, come una tormenta di neve, che predilige le [[Carota algida|carote algide]], cresciute su un campo ricoperto da uno spesso strato di neve, altri descrivono un fido destriero avente un mantello spettrale, come la notte più tetra, che predilige le [[Carota oscura|carote oscure]], cresciute in prossimità di un cimitero.
 
EraIl solitodestriero cavalcaredella unleggenda fidoè destriero,descritto unin Pokémondue quadrupede,modi [[Glastrier]]/[[Spectrier]]diversi: unnella tempoprima razziavadescrizione iquesto campi, ma il re lo ammansì grazie alle [[Briglie legame|Briglie del legame]], dono offerto annualmente dal popolo rappresentando un doppio legame (tra il re e il destriero, e anche con i suoi sudditi), e si mise al suo servizio. Molti descrivono un fido destriero aventepossiede un mantello bianco glaciale, come una tormenta di neve, chee predilige le [[Carota algida|carote algide]], cresciute su un campo ricoperto da uno spesso strato di neve,; altrinella descrivono un fido destrieroseconda aventepossiede un mantello spettrale, come la notte più tetra, chee predilige le [[Carota oscura|carote oscure]], cresciute in prossimità di un cimitero.
Venne dimenticato dal popolo nel lento scorrere del tempo, perdendo così i suoi poteri, generati dalla fede dimostrata con le offerte annuali degli esseri umani, e il suo fido destriero lo abbandonò.
 
==Moveset a confronto==
21 523

contributi