Differenze tra le versioni di "Quartetto nefasto"

m
nessun oggetto della modifica
m
{{incompleto}}
{{nome fandom}}
Il '''Quartettoquartetto nefasto''', chiamati anche ''tesori portatori di sciagura'' o ''Pokémon maledetti'', sonoè un [[Pokémon leggendari e misteriosi correlati|quartetto]] di [[Pokémon leggendari]] della [[regione]] di [[Paldea]].
 
==Moveset a confronto==
==Nei giochi==
===Pokémon Scarlatto e Violetto===
Il quartetto nefasto sonoè composto da quattro antichi tesori che furonosono stati corrotti col tempo dalle emozioni umane. Vennero infine giunti in possesso di un antico re di Paldea, che li risvegliò per via della sua avidità. I Pokémon portarono distruzione per tutto il regno.
 
I quattro hanno devastato la regione di Paldea in passato, dopo che un antico re di Paldea li aveva risvegliati a causa della sua avidità.
Vi fu una feroce battaglia tra loro ed antichi utilizzatori di Pokémon, questi ultimi riuscirono a rinchiuderli in quattro santuari sparsi per la regione: il [[Santuario del legno marcito]], il [[Santuario del gelo lacerante]], il [[Santuario della terra impura]] ed il [[Santuario del rogo funesto]].
 
Vi fuDopo una feroce battaglia tra loro ed antichi utilizzatori dii Pokémon, questi ultimi riuscironosono astati rinchiuderlisigillati in quattro santuari sparsi per la regione: il [[Santuario del legno marcito]], il [[Santuario del gelo lacerante]], il [[Santuario della terra impura]] ed il [[Santuario del rogo funesto]].
Il giocatore può aprire le porte di questi santuario raccogliendo i vari paletti sparsi per la regione.
 
Per accedere ai santuari è necessario interagire con dei paletti sacri collocati in varie zone della regione.
 
==In altre lingue==
[[Categoria:Pokémon leggendari|*]]
 
[[en:Legendary Pokémon#Treasures of Ruin]]
21 438

contributi