Differenze tra le versioni di "Professoressa Olim"

Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Contatta il giocatore appena entrato all'Accademia Arancia, chiedendo di prendersi cura di un [[Koraidon]] per aiutarlo a riprendere le forze. Successivamente, registra il proprio contatto sullo [[Smart Rotom]] del protagonista, così da poterlo contattare ogni volta che Koraidon riacquista una nuova abilità.
 
Una volta che Koraidon ha completamente recuperato le forze, ottenendo il suo ultimo potere, chiederà al giocatore di riportare il [[Libro scarlatto]] nel suo laboratorio nell'Area Zero. Nel tragitto per raggiungerla, la professoressa rivelerà di aver costruito una [[Macchina del tempo|macchina del tempo]] con cui ha portato nel presente diversi [[Pokémon Paradosso]], inclusi due esemplari di Koraidon, da un passato remoto.
 
Arrivato al [[Laboratorio Zero]], il giocatore scoprirà che la vera professoressa venne uccisa da uno dei Pokémon Paradosso, e colei che stava parlando è un robot controllato da un'intelligenza artificiale creata ad immagine della professoressa ed alimentata dal potere dei cristalli [[Teracristal]]. Il desiderio della vera professoressa Olim era quello di far arrivare nel presente sempre più Pokémon Paradosso, ma l'IA è contraria a questa idea per preservare l'ecosistema di Paldea, e chiede dunque al giocatore di aiutarla a spegnere la macchina del tempo. Tuttavia, l'IA è stata programmata per difendere la macchina del tempo a tutti i costi, e contro la sua volontà affronta il giocatore. Una volta sconfitta, il sistema di sicurezza del laboratorio blocca tutte le [[Poké Ball]] non appartenenti alla professoressa, costringendo il giocatore ad affrontare Koraidon, l'ultimo Pokémon del robot, con il proprio Koraidon, che l'ha accompagnato per tutta l'avventura a Paldea.
357

contributi