Differenze tra le versioni di "F01"

4 byte rimossi ,  00:31, 22 giu 2011
m
Sostituzione testo - 'battaglia' con 'lotta'
m
m (Sostituzione testo - 'battaglia' con 'lotta')
 
La stessa macchina che ha clonato Meowth sta ora elaborando tutte le Clone Ball, e Ash afferra quella con Pikachu dentro proprio quando la macchina la sta prendendo. Lotta contro le molte braccia della macchina, ma alla fine Ash riesce a ottenere la sfera, distruggendo di conseguenza la macchina. Pikachu esce dalla Clone Ball. Si riunisce con Ash, ma i cloni sono ormai nati, pronti a unirsi a Mewtwo. Le restanti Clone Ball saltano fuori dopo l’esplosione della macchina, e tutti gli altri Pokémon sono liberi.
Dopo che i Pokémon cloni si sono riuniti con Mewtwo, Ash arriva con i suoi Pokémon e quelli degli altri allenatori. Ash cerca di tirare un pugno a Mewtwo, ma lui lo respinge facendolo volare via con i suoi poteri. Proprio allora, Mew vola lì e crea una bolla gigante per salvare Ash. Mew incontra il suo clone. Così, tra i due ha inizio una grande battaglialotta, che vedeva da una parte i Pokémon cloni con Mewtwo e dall’altra Mew e gli altri Pokémon.
 
Ash è inorridito alla vista di tutti i Pokémon combattere contro i propri cloni, soprattutto Pikachu, il quale, essendosi rifiutato di combattere, veniva continuamente colpito dal suo clone, ma poi cade sfinito. Misty, Brock e l'infermiera Joy parlano di come Mewtwo e i Pokémon cloni sono esseri viventi come tutti gli altri Pokémon e temono che gli originali e cloni non smetteranno mai di lottare.
7 630

contributi