Differenze tra le versioni di "Bosco Smarrimento"

m
Sostituzione testo - 'battaglia' con 'lotta'
m (Sostituzione testo - 'battaglia' con 'lotta')
Per ottenere il Pokémon illusione Zoroark è necessario avere in squadra una delle [[Bestie leggendarie|Bestie Leggendarie Cromatiche]]: fatto ciò, appena il giocatore si avvicina alla roulotte la misteriosa donna che ne viveva all'interno uscirà dalla sua casa, emettendo un forte ruggito e attaccando il giocatore.
 
Comincia così una battaglialotta che vede apperentemente schierati l'allenatore, che inizia con la sua Bestia Cromatica, e la Bestia non cromatica superefficace contro quella posseduta dal giocatore. Appena la bestia avversaria riceve danno l'illusione si rompe e viene così rivelato Zoroark.
Dopo aver battuto o catturato Zoroark si apre davanti al giocatore una nuova zona del Bosco Smarrimento; torna così il Giramondo che si rivela stupito e spiega al giocatore quale fosse evidentemente l'intenzione di Zoroark: proteggere la sua casa dagli umani e dai Pokémon. La violenta reazione alla vista di una delle bestie leggendarie deve essere stata causata da un precedente conflitto fra il Pokémon illusione e il trio di Johto.
7 630

contributi