Differenze tra le versioni di "Perla dei Mari"

m
Sostituzione testo - 'in battaglia' con 'in lotta'
m (Sostituzione testo - 'QwilPescando' con 'Qwilfish')
m (Sostituzione testo - 'in battaglia' con 'in lotta')
|dopo_special=Labirinto Marino
}}
La '''Perla dei Mari''' (Giapponese: '''ゴージャスリゾート''' ''Gorgeous Resort'') è un tracciato situato a nord-est di [[Quintisola]] nel [[Settipelago]]. Il percorso, non è altro che un ritiro per ricchi e sfaccendati allenatori, i quali non si preoccuperanno di cedere corpose ricompense qualora battuti in battaglialotta. Lady [[Noianna]], una ricca allenatrice, risiede stabilmente al centro di questa località.
 
==Descrizione percorso==
Successivamente al primo incontro del giocatore con questo personaggio nella [[Grotta Sperduta]], Noianna tornerà a risiedere nel proprio cottage sull'isola. Qualora si decida di andare a trovarla, ella, farà determinate richieste al giocatore. Infatti chiederà di mostrarle determinate specie di [[Pokémon]], e qualora si decida di soddisfre tali richieste, [[Noianna]] ricompenserà il giocatore con preziosi e casuali premi. Tuttavia, se si impiega troppo tempo nel portarle il Pokémon da lei desiderato, per noia, l'allenatrice potrebbe aver cambiato il Pokémon che desidera vedere.
 
In questa località, oltre a Noianna sono presenti innumerevoli [[Allenatore|Allenatori]], i quali cederanno altissime cifre in caso di sconfitta in battaglialotta. Furbescamente, queste, potranno essere raddoppiate se si decide di utilizzare il [[Monetamuleto]]. Alcuni di questi, come Lady Jacki (sulla parte ovest del percorso), con un solo [[Hoppip]] ed uno [[Skiploom]], cederà un premio di circa {{Pdollar}}10,000, mentre Lady Gillian con due [[Mareep]] ed un [[Flaaffy]], ci farà dono di circa {{Pdollar}}9,800.
 
==Strumenti==
7 630

contributi