Differenze tra le versioni di "Moon (Adventures)"

m
Sostituzione testo - "Pokémon dominante" con "{{al|Pokémon dominante}}"
m (Bot: fixing usage of obsolete parameters in ChacterInfobox template)
m (Sostituzione testo - "Pokémon dominante" con "{{al|Pokémon dominante}}")
Più tardi, il gruppo arriva a [[Kantai]], nell'isola di [[Akala]], dove viene accolto da [[Kawe]], [[Ibis]] e [[Suiren]], i [[Capitano (Alola)|Capitani]] dell'isola. I tre affermano di non essere sicuri che Sun sia pronto a prendere parte al [[giro delle isole]] e che desiderano sfidarlo per provare le sue abilità. Dopo una breve lotta, Kawe si convince dell'idoneità di Sun, mentre Suiren, ancora insicura, porta il gruppo sulla [[Collina Scrosciante]].
 
Il gruppo arriva sul {{rt|5|Alola}}, dove Suiren rivela a Sun di volerlo vedere affrontare il [[{{al|Pokémon dominante]]}} che sta creando scompiglio alla Collina Scrosciante. Mentre Sun e Suiren si preparano alla prova, Moon va con Ibis nella [[Giungla Ombrosa]] per raccogliere delle Bacche che crescono solo ad Alola. Poco dopo l'arrivo, trovano [[Tapu Lele]] impegnata in una lotta contro una [[Xurkitree|creatura misteriosa]] emersa da una spaccatura nel cielo. Rotom vola per andare a collezionare dati sulla creatura, ma viene colpito da una mossa di {{t2|Elettro}} e si spegne. Moon lo ringrazia per l'aiuto e scocca una freccia dalla punta a forma di [[Poké Ball]] nel tentativo di catturare la creatura. La freccia colpisce con successo il bersaglio, ma fallisce nel catturarlo e lo fa scappare. Se ne va anche Tapu Lele, arrabbiata per lo scontro, e Moon si mette a raccogliere le scaglie cadute dal Nume Locale, decidendo di trovare la Bacca Miraggio per potergli chiedere qualcosa in più sulla creatura. Quando la ragazza osserva che non si è ancora trovato un nome per la creatura, Ibis suggerisce di darle il nome in codice ''{{tt|Lighting|Lumen}}''.
 
Dopo diversi tentativi falliti di trovare la Bacca Miraggio, Ibis fa comunicare i suoi Pokémon e quelli di Moon con i Pokémon selvatici dell'area per farsi aiutare. I Pokémon selvatici danno una mano cercando Bacche e ammassandole in un grande mucchio. Dopo una breve ricerca nel mucchio di Bacche, Moon trova finalmente la Bacca Miraggio. Ibis riceve una chiamata da Kawe, che è in quel momento sotto attacco da qualcuno vicino al [[Tempio della Vita]]. Iris informa Sun e Suiren e dice loro di ritrovarsi tutti insieme a [[Konikoni]]. Dopo essersi incontrati, i quattro si recano al [[Colle della Memoria]], dove trovano un ferito Kawe steso a terra, sconfitto. Compare un gruppo di Reclute del Team Skull, le quali affermano di essere state loro ad attaccarlo. Arrabbiate, Ibis e Suiren mandano in campo i loro Pokémon per sfidare le Reclute, mentre Moon bada alle ferite di Kawe.
21 395

contributi