Differenze tra le versioni di "Professoressa Olim"

nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile Modifica da mobile avanzata
 
Registrerà il contatto sullo [[Smart Rotom]] del protagonista e lo contatterà ogni volta che Koraidon riacquista una nuova abilità.
 
Una volta ottenuto l'ultimo potere di [[Koraidon]], ella contatterà il giocatore invitandolo a riportare il libro scarlatto nel suo laboratorio nell'Area Zero.
Quando il giocatore giungerà nella Voragine di Paldea e disattiverà il blocco all'ingresso del Laboratorio Zero si scoprirà che la vera professoressa è morta e colei che stava parlando è un IA mandata avanti dal potere dei cristalli Teracristal.
L'IA porta i ricordi e sentimenti della professoressa.
Quando il giocatore proverà a fermare la macchina del tempo costruita dalla medesima il sistema la manderà in modalità di combattimento trasformandola in un automa da battaglia.
Una volta sconfitta ci sarà una seconda lotta dove sarà solo possibile usare [[Koraidon]] contro un altro esemplare della stessa specie.
Quando verrà sconfitta l'AI si sacrificherà e si invierà nel passato tramite la macchina dato che è causa dell'impossibilitazione della disattivazione della macchina.
 
==Curiosità==
9

contributi